brontolo pero' vuole tanto spara spara
Visualizzazione stampabile
brontolo pero' vuole tanto spara spara
red phoenix
mirmidoni
valtellina softair
sa.pt.al marines
marung
brigata cisalpina
green team pavia
brigata armerina
doom tropers
n.o.c.s.
raigeki sat torino
settima legione
blacksheep
censito
azzarola che figo! ne parlo con gli altri e vi faccio sapere il prima possibile!!! :) grazie per avermi avvertito scheggia!!! :)
salve a tutti,
sono solo, responsabile della v legio "la fulminata". abbiamo partecipato all'ultimo torneo organizzato dalle volpi con grande soddisfazione ed entusiasmo.
questa volta, da buoni vicini di casa, aiuteremo i volpini nella contro. i miei ragazzi hanno qualche conticino in sospeso con chi è "risorto dalle ceneri".:bricks:
io purtroppo non potrò esserci ma auguro a tutti un buon divertimento e ricordate: non sempre la soluzione al problema sta nel grilletto facile.
solo
p.s. scusate l'intrusione.
rattlemen interessati bolccano due posti!
porca miseria ma sto pusher da dove arriva?:wink2:
red phoenix
mirmidoni
valtellina softair
sa.pt.al marines
marung
brigata cisalpina
green team pavia
brigata armerina
doom tropers
n.o.c.s.
raigeki sat torino
settima legione
blacksheep
rattlemen prima squadra
rattlemen seconda squadra
ciao ragazzi finalmente ho sentito il ristorante e ho il numero delle squadre che possono partecipare:
15 squadra
ovviamente tregassalt bloccano un posto. ciao a presto
=scheggia;1561144]bellaaaaaaaaaa cri!!!!!!!!!
scusa l'intrusione??? ma se ti devo solo ringraziare per l'aiuto che ci dai per la contro!!!!!!!!![/quote]
:snipersmile: anche noi della decima diamo una mano hai nostri amici volpi!!p.s.volevo approfittare di questa sessione x invitare la v legio al nostro nuovo torneo che sara in data 11/10/09.grazie!!:ops:
:snipersmile: anche noi della decima diamo una mano hai nostri amici volpi!!p.s.volevo approfittare di questa sessione x invitare la v legio al nostro nuovo torneo che sara in data 11/10/09.grazie!!:ops:[/quote]
naturalmente i nocs bloccano gia' un posto sulla fiducia per il torneo della decima....mai avaro di sorprese e sempre splendido nella storia.
a presto sia con le volpi sia con la decima.
red phoenix
mirmidoni
valtellina softair
sa.pt.al marines
marung
brigata cisalpina
green team pavia
brigata armerina
doom tropers
n.o.c.s.
raigeki sat torino
settima legione
blacksheep
rattlemen prima squadra
tregassalt
:snipersmile: anche noi della decima diamo una mano hai nostri amici volpi!!p.s.volevo approfittare di questa sessione x invitare la v legio al nostro nuovo torneo che sara in data 11/10/09.grazie!!:ops:[/quote]
sempre i soliti guastafeste!!!!!!
non volevo rendere pubblico la quantità di club che ci appoggiano solo per il semplice motico che così facendo la gente gia sa la difficoltà a cui va incontro...:tomato:
...anche un'altro club mi deve dare risposta per la contro!
grazie ai ragazzi della decima. ci saremo più che volentieri.
solo
torneo
“ caccia alla volpe ”
- non e’ tutto come sembra -
…e la caccia continua…
(26/27 settembre 2009)
antefatto:
siamo ormai giunti a quello che tutta la popolazione terrestre si aspettava da anni… una guerra civile divenuta ormai imminente.
destra, sinistra,bianco nero,russo o francese..ormai non fa piu’ differenza! la gente combatte per i soldi e per la propria liberta’… bambini donne e anziani non vengono risparmiati per nessun motivo.
ormai l’europa e’ al collasso piu’ completo, da quando le frontiere sono state aperte non ci sono piu distinzioni di territorio europeo o mondiale.. molte etnie ed infinite ideologie si sono aggiudicate il dominio del territorio.
le organizzazioni terroristiche e malavitose decindono ormai per tutti. l’unica cosa da fare e’ imbracciare le armi e decidere se vivere o morire…
l’o.n.u. non ha piu’ voce in capitolo oramai, manda i propri soldati cercando invano di mettere pace tra civili e organizzazioni…ma con scarsi risultati.
l’aria e’ divenuta irrespirabile a causa dei continui bombardamenti che ogni giorno vengono effettuati per stanare civili radunati in accampamenti d’emergenza.
oggi come oggi, non si riesce piu’ a vedere alcun tipo di spiraglio che possa portare alla cosi’ attesa e desiderata pace!
l’unione sovietica sta mandando le proprie truppe in europa per aggiudicarsi i territori piu’ imponenti per dar cosi’ sfogo alla sua sete di potere economico.
il pentagono ha ordinato il disarmo a tutte le nazioni…ma l’ordine non e’ stato affatto ascoltato!
ormai non c’e’ piu’ niente da fare…
l’unica soluzione e quella di combattere silenziosamente il nemico..ovviamente dall’interno e grazie a uomini estremamente preparati.
questo terribile compito spetta alla mitica “black squad”..tiratori scelti, s.w.a.t. professionisti, assaltatori, guastatori, temibili spie…praticamente vere e proprie macchine da guerra che daranno del filo da torcere a mafiosi, terroristi e a tutti coloro che combattono la pace nell’europa e nel mondo!
signori, siete l’unica salvezza per questo mondo ormai distrutto da organizzazioni terroristiche, malavita organizzata e nazioni desiderose di sangue e potere..
il vostro compito non sarà affatto facile, ma ovviamente siete e sarete sempre l’elite del mondo…russi, giapponesi, e mercenari non sono riusciti a fermarvi nemmeno le scorse missioni…ed è per questo che non mi preoccupo assolutamente.
è il presidente degli stati uniti d’america che vi parla! ora sono io ad avere di nuovo bisogno di voi…vi prego!
sono anni che stiamo cercando di mettere pace in questa europa ormai devastata da attacchi terroristici, estorsioni, traffici illegali e tutto il resto che ne fa da padrone da sei anni a questa parte. le vostre missioni sono molteplici!
non siamo riusciti ad avere molte informazioni a riguardo, sappiamo che sul territorio troverete moltissimi soldati, civili, malavitosi…ovviamente non sappiamo se tutti sono ostili .
mi raccomando, molti civili sono innocenti…non aprite il fuoco contro la prima foglia che si muove. siamo in contatto con organizzazioni non governative nate in questi ultimi anni al fine di combattere gli invasori ed i malavitosi…quindi avrete anche degli alleati che combatteranno al vostro fianco..ma è inutile ricordarvi di stare attenti alle spie e agli informatori pagati per mandarvi sulla via sbagliata!
insomma signori, il mondo ha ancora bisogno della “black squad”!
e spero vivamente che lei sia pronta per il mondo!
abbiamo ricevuto degli s.o.s dai nostri informatori presenti sul territorio, i quali sottolineano l’importanza di non dare assolutamente nell’occhio una volta atterrati sul campo di battaglia.
dovrete quindi essere degli ottimi camaleonti e far credere al nemico che siete dei semplici civili privi di meta.
io ho detto tutto, il resto spetta a voi…
non deludetemi nemmeno questa volta!
ciao soldati, oltre all'aggiornamento del ns presidente, aggiungo che alcuni obi saranno filmati per dare un esempio di come lavorano le volpi per far si che chi ha partecipato possa dire: io cero e l'ho vissuto. :asd:
e tu candela...
hmhm...emh si..battuta orribile...ma volevo scriverla...cmq era x il io cero di giupy
:lol::lol::lol: bravo fede, ma se sapessi cosa ti aspetta e che razza di obi abbiamo organizzato capiresti del perché ho postato quella frase, certamente ci sarà da divertirsi ma la scenografia sarà qualcosa mai vista nei tornei :sbav::sbav::ok:
ciao mitiche volpi i lupi di serramazzoni (mo) interessati e bloccano un posto
red phoenix
mirmidoni
valtellina softair
sa.pt.al marines
marung
brigata cisalpina
green team pavia
brigata armerina
doom tropers
n.o.c.s.
raigeki sat torino
settima legione
blacksheep
rattlemen prima squadra
tregassalt
lupi di serramazzone
ciao stefano, non preoccuparti tanto il posto non è considerato bloccato sino a quando non ricevo il pagamento quindi va benissimo cosi. fate pure con calma, quando decidete fatemelo sapere che anche quest'anno voglio abbaracciare il "piccolo grande marco cornelio!!!!!!!!!"
lupi sarete sempre i benvenuti come tutti i nostri club amici e come tutti gli altri club che lo diventeranno!!!!
p.s. per tutti: chi effettua il pagamento lo scriva qua sul forum per cortesia che appena ho conferma gli invio il book del torneo che comincia a studiarselo...è gia tutto pronto.
ciao ragazzi...
ricarica postepay intestata a
pinzan marco
4023 6004 6302 4713
(se come lo scorso torneo qualcuno ha problemi ad effettuare il pagamento in posta mi contatti pure tramite pm che gli do il numero e i dati per il conto corrente bancario)
importantissimo:
vi sarei infinitamente grado se appena effettuato il pagamento mi spedite un pm specificando nome e cognome di chi l'ha effettuato, data e ora, luogo da dove lo effettuate (se lo fate on line scrivetelo) onde evitare problemi tra club.
inoltre cortesemente scrivere il nome del proprio club con data e ora del pagamento qua sul forum, in modo si che tutti possono appunto vedere che il posto è legittimamente vostro.
ciao ragazzi...i red phoenix lasciano libero il posto per il torneo perchè ci appoggiano nella contro....
ciauz
ciao scrivo da parte di bertoferrara dei row saremmo interessati a un posto se disponibile?
ok allora sentirò il prima possibile il referente della squadra
forza ragasssi up
gip lodi interessati
stiamo gia' raccogliendo i soldini e a brevissimo ricarichiamo!!!!
ciauuuuuuuu
aggiunta gip lodi!!!!!!!
red phoenix
mirmidoni
valtellina softair
sa.pt.al marines
marung
brigata cisalpina
green team pavia
brigata armerina
doom tropers
n.o.c.s.
raigeki sat torino
settima legione
blacksheep
rattlemen prima squadra
tregassalt
lupi di serramazzone
gip lodi
scheggia, sistemami il titolo come da regolamento di sezione, grazie :)
il formato che deve essere utilizzato e' il seguente:
[tipologia] - data - (luogo/provincia) - titolo
formato data: gg/mm/aaaa
per esempio, il titolo ideale potrebbe essere cosi' scritto:
[torneo] - 10/04/09 - (bracciano-rm) - "operazione chainsaw ii"
operazione “ baikers ”
operazione “ enigma “
operazione "pagliaccio di gomma ”
operazione “ cielo di fuoco “
operazione “ oltre tomba ”
operazione “festa con sorpresa”
operazione “dottor inferno”
operazione “sterminio totale”
operazione “fazzoletto di seta”
la cosa bella è che non vi possono dire nulla..ma credetemi chi sa come organizziamo gli obj riesce a captare qualcosa...
ovviamente il mio consiglio personale è provare a ragionare con la testa di scheggia!!!
io sarò presente nell'obj: festa con sorpresa
black widow torino bloccano un posto !!!