ot te lo avevo segnalato io pochi giorni fa!!!
Visualizzazione stampabile
l'm99 dovrebbe essere una ventina di centimetri più corto del fratello m82, quindi forse più gestibile in combat.
personalmente lo trovo davvero una figata pazzesca, se in italia non arriva a prezzi disumani và a finire che me lo prendo.
quello è il prezzo spedito in europa, tra l'altro... se non fosse per le nostre dogane di mer*a...
beh, è un altro fucile :d
ehm... purtroppo non credo cambi molto...
https://img198.imageshack.us/img198/8178/m99.jpg
ah pure io <.< :asd:
ecco una piccola recensione https://www.asnz.org.nz/forums/showthread.php?p=73473
un piccolo video https://www.youtube.com/watch?v=kngq1l2b7we
ciao a tutti, sto impazzendo,:hummm: non riesco a scegliere cosa comprare tra il dsr1 e l' m99 soft air. cosa mi consigliate? è urgente!!!
caspita, bellissimo... mamma mamma...
edo, senti, forse il dsr è un po' più gestibile... sensazione... per un m99 ci vuole un po' più di preparazione credo... non è lungo quanto uno stuzzicadenti!
il dsr meccanicamente è un giocattolo.. ha una capacità di tiro limitata...
il barrett in questione è un aps2 maruzen compatibile, quindi precisione di tiro e ricambi in eterno...
molto bello!!!!......da tenere sul caminetto....in campo totalmente inusabile....200 dollari in cina pero son davvero pochi...peccato per le nostre dogane senza leggi e che bloccano tutto
... e si torna sempre sulla dogana...
comunque in effetti ha ragione berzerker, credo sia un po' ingestibile... però non credevo che il dsr1 sia così orribile meccanicamente. meno male che berzerker è sempre molto ..."immediato"... nelle risposte.:asd::right:
trovato in italia solo su ordinazione al prezzo di 400 euri (troppi secondo me) sul sito softairoutlet.com ecco le specifiche tecniche:
tipologia: sniper rifle
materiale : full metal
sistema : caricamento manuale
caricatore : 20 bb
lunghezza : 1240 mm
peso : 6,85 kg
hop up : regolabile
p.s. per gli amanti del russian style ha anche la maglia a righe bianche e blu degli spetsnaz e 2 mimetiche: la klmk (mi sembra si scriva così) e quella per reparti speciali.
quanti j ha questo fucile? se x caso e over si potrebbe depotenziare?
grazie
non è specificato ma potrebbe averne 0.50 (dubito fortemente) come anche 2.00...
sicuramente non penso sia eccessivamente difficile cambiare la molla... un bolt action non dovrebbe essere troppo complicato come meccanica... però sai non avendocelo è difficile dirlo basandosi solo su supposizioni...
intanto è arrivato in italia... ok prezzo esagerato... però i fan non aspettavano altro!
enjoy it! :)
in italia dove?!
edit: visto ora... ma sticaxxi -.-
ma secondo la legge il fucile in questione dovrebbe passare anche se overjoule perchè è utilizzabile solo in colpo singolo, o sbaglio ??
ragazzi io ci sto facendo un pensierino su, credo che lo prenderò dalla cina, comunque la casa di produzione, che io sappia , è la jg e produce lo snow wolf m99, al 70% lo compro (dipende da come va a finire una vendita) nel caso riesca ad arrivare nelle mie mani, potrete assalirmi di domande!
ti ho consigliato di rileggerti sia le regole del forum, che le leggi italiane, appunto per essere sicuro, che se tu spari a singolo o a raffica, comunque devi essere sotto al joule.
porca zozza!!! non si riesce + a trovarne uno disponibile!!!:cry: sono andato in deretano alla luna per riuscire a trovarne uno ma niente!!! alla fine però su ehobby asia l ho trovato! spero solo di riuscire a prenderlo prima che finisca anche l' altrimenti faccio un attacco terroristico a hong kong!!
ragazzi, ditemi un negozio dove sia possibile comprarlo o almeno sia ancora disponibile v prego!!! nn riesco a trovarlo da nessuna parte!!! lo voglio comprare ma in tutti i negozi che ho visto era out of stock!!
ma dal giappone e dalla cina esportano in italia??
ragazzi miei... alla fine il cuore è prevalso sulla ragione:cry:... e l ho acquistato su softairoutlet:cry::cry:... ma tra qualche giorno sarà tra le mie mani!!!!:sbav: ne farò una recensione:wink2:
p.s. sto sbavando stile homer j. simpson...:asd:
grande :clapclap:, non vedo l'ora di sapere come và
nutellone!!! ci sei??? dicci un pò è arrivato sto ciufile????
scusate per l'attesa ragazzi!! il veditore non mi aveva detto che doveva ordinarlo anche lui! comunque arriverà oggi, se non a momenti! quindi stasera dovrei riuscire a poter recensirlo!!:right::ok:
a qualcuno avanzno i calendari!!!?? io sto al quarto e ancora non mi sono sfogato abbastanza a forza di bestemmiare perche quei mongoli delle poste italiane mi hanno detto poco fa: "il pacco dovrebbe arrivare "forse" domani..." forse??? domaniiii???? il pacco l'hanno spedito venerdì quindi contando oggi siamo a 3 giorni!!!...sgsagdfsgvbdsfvdsfggdgdsgddfooooooooo! !:war::war::war::grr::grr::grr::kill::kill:>-(:sbonk2::sbonk::ghigliottina::bad-words:
sono un tantino alterato...
quindi tu hai fatto l'acquisto, hai pagato il cash e poi loro ti hanno detto che non lo avevano a magazzino? se non è specificato chiaramento prima della vendita elettronica è penale. io non riesco proprio a sopportare i finti venditori che non hanno le palle di fare un pò di magazzino e vivono sull'ordinato.........
nono asp non così di fretta
allora solo per questo fucile lui non lo aveva in magazzino perchè si faceva dare prima una caparra di 100 euro e poi pagavi il resto dato che mi ha detto che in passato ha dovuto fare degli ordini costosi che non sono stati venduti
cmq mi aveva detto al tempo della vendita che erano solo su ordinazione quindi tutto ok, sono io che ho dimenticato di dirlo qui:tomato:
resta sempre il fatto che 400€ per un fucile che a hk vendono a 180 $ mi sembrano un'esagerazione ... e pure con 100€ di prevendita ... ormai il rischio di impresa se lo accolla solo il cliente ... io aspetto che arrivi dai noti sanmarinesi ...
sono comunque felice di aver fatto il pioniere in questa impresa!! :lol:
è arrivatooooo!!!!!! è troppo enorme!!! è grosso quanto una valigetta per m16 vietnam!! ora lo recensisco e posto!!
il "bimbo" si chiama ronnie come il nonno:lol: