ho seri dubbi... ma in caso fatemelo sapere!!
ciao!
Visualizzazione stampabile
ho seri dubbi... ma in caso fatemelo sapere!!
ciao!
comunque eccolo montato sul mio schioppo!:
https://img188.imageshack.us/img188/851/dsc01891a.jpg
non capisco la questione dei gusci g&p; io attualmente ho una asg con gusci magpul (che sono g&p) e ris replica dd ar15 literail da 7 pollici, e il montaggio non ha presentato problemi, mi pare.
ciao!
truzzo bella race ed ottimo acquisto! davvero davvero bello!
ps: ti mando un pm x chiederti un paio di info sulla asg :wink2:.
vai!
sono a disposizione!
grazie mille x il pm truzzo, davvero esauriente! un punto rep. non te lo leva nessuno :wink2:
edit. mannaggia adesso non mi fa dare rep. appena posso te la lascio :rainbowafro:.
tranquillo!
a disposizione!
a presto!
cmq appena risento la persona che mi ha montato il ris, ti faccio sapere con certezza. ;)
ciao!
mi è appena arrivato il suddetto ras... che dire, è davvero bellissimo, mooooolto lontato dalla classica verniciatura lucida e giocatollosa che ci si aspetterebbe da un ras cinese. al contrario è bella opaca e porosa, davvero ben fatta. ora devo solo sperare di riuscire a montarlo sui gusci dell'sr16 vfc!
ho la replica acm del daniel dafense da 7 pollici, confermo quello che ha detto truzzoweb ; riguardo alla compatibilità con i cqb classic army vi dico che il montaggio non presenta nessun problema solo che alla fine si ha uno scalino di 1 o 2 mm tra upper e ris, fastidioso a vedersi ma nulla più ( io lo copro con un red dot ).:right:
bella recensione... punto rep per te:right:
pensavo di prenderlo per il mio fucilazzo... i gusci sono quelli del d-boys s-system... monta senza problemi?
non saprei dirti se monta senza problemi!
mai avuto un s-system!
prova a smontarlo, se i gusci hanno la classica filettatura per montare le normali ghiere
allora sì, monta tranquillamente;)
visto che ce l'hai.. monta bene sul m4 agm a gas ?
io volevo cambiare lle guancette in palstica che ha con questa meraviglia...
beh se le dimensioni sono quelle direi che ci siamo :d
allora io ho provato a cambiare la ghiera dell'agm con una d-boy e non entra tutta....
la filettatura dei gusci sembra leggermente diversa....
devo controllare con un altra ghiera che ho per casa e vedere se è diversa la filettatura
dei gusci o se era la filettatura della mia ghiera rovinata....
ciao truzzo mi dici la lunghezza del ras??
mi pare sia 9 pollici, quindi 22,8 cm circa.
si grazie 10000
ciao a tutti anche io ho questa replica davvero bellissma! ho avuto difficolta ad adattarle a gusci g&p! l'anello con i sei buchi che va prima della ghiera ha due dentini..questi si dv incastrare con la parte superiore del body, sotto la slitta appunto del ricever
una limatina e fatto! si vede ke sn studiati per marche come doys ecc che forse hanno il guscio superiore un pelo piu stretto!
una volta montato vi e 1 mm circa tra il ras e il guscio! con il tempo spero di trovare una soluzione..ho un red dot da mettere sopra
cmq...minkia ke bello! arriva a pelo della filettatura dello spegnifiamma! confermo qualità e resistenza!
x truzzoweb:
ho acquistato un ras anzichè quello da 9" ho preso quello da 7" ma a parte la lunghezza inferiore, mi sembra uguale al tuo;
volevo però chiederti una cosa, ho inserito la 1^ giera e l'ho appoggiata ai gusci come nella tua foto, dopodichè ho avvitato la ghiera filettata al guscio superiore (all'upper); la mia domanda è questa, nel mio ras fra la prima ghiera, quella appoggiata ai gusci e la ghiera filettata avvitata al guscio c'è un leggero gioco, e cioè la 1^ ghiera dove si avviterebbe il ras non è appoggiata precisa alla ghiera filettata ma balla leggermente; anche nel tuo c'è questo leggero gioco ed è normale o è un difetto di fabbricazione di una delle due ghiere del mio ras?
spero di essermi spiegato......anche perchè vista la cosa mi sono fermato nel montaggio di tutto il resto.....ciao
ciao anche a me lo faceva a poi avvitando tutto non si muove prova! caso mai si vede ke ci sia un leggero gioco..ma dubito
grazie x la celerità delle vs risposte a furio 87 e truzzoweb;
ok vado avanti e completo il montaggio, in effetti ero un pò preoccupato x questo leggero gioco delle due ghiere......quando l'ho completato vi sò dire,ciao e grazie nuovamente. ;-) ;-)
di nulla pensa ke io ho dovuto anche limare i denti dell0anello ke nei g&p va stretto! però c'è da dire ke nei g&p non c'è manco un minimo di dislivello
ho un silenziatore di diametro 3cm dici che c'entra dentro il dd?
guarda non sono a casa ma credo di si in caso domani ti faaccio sapere le misure
grazie mille.
ho il ras della dboy del mio m4sd che balla da fare schifo (era una delle prime versioni) e volevo sostituirlo con qualcosa di piu solido.
ciauz
info pl0x!
era internettiano :p
e' che ho il dito che mi freme su buy it! su ebaybanned.com che non resisto piu :o
comunque temo che non vada, così ad occhio....
guarda....ho il modello da 7 pollici.
con una misurazione alla buona...sei proprio al filo con un silenziatore da 3 cm di diametro.
ti ringrazio per le info, ma alla buona 50€ non ce li spendo.
aspetto misurazioni piu precise :)
ragazzi..ho avuto dei problemi a montarlo su gusci g&p
la prima ghiera entra
la seconda, quella filettata, fa un paio di giri e poi si blocca, non riesco ad avvitarla fino in fondo....
cosa posso fare??
spesso sui gusci g&p i frontali faticano ad entrare!
come soluzione su due piedi mi viene solo in mente di rifilettare i gusci!
mi pare(ma non sono assolutamente certo) che la madbul facesse un affarino apposta!