ciao, visto il cambio di data penso che al 99% saremo in grado di partecipare, blocco un posto e a breve ti darò conferma definitiva
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
ciao, visto il cambio di data penso che al 99% saremo in grado di partecipare, blocco un posto e a breve ti darò conferma definitiva
ciao ciao
io un posto lo blocco, ora sento i miei, ma fino a settembre dubito che sapremo con certezza se avremo impegni o no...
tranquillo io aspetto anche perchè non cambieremo più data!!!
fate del vostro meglio!!
ciao blocco un posto per i cinghiali furiosi (perugia) e intanto sento i miei! vi faccio sapere quanto prima!!! :wink2:
jolly roger(rm) interessati apartecipare, se possibbile blocchiamo un posto.
grazie
ti ho modificato il titolo del topic e ti invito a rileggerti i regolamenti di sezione, niente up qui grazie
:)ho aggiornato la lista delle squadre nel primo post, ancora posti liberi forza!!!
grazie bandit.
ciao, ora che è cambiata la data, rinnoviamo il nostro interesse! :ok:
ovviamente, comunque, anche noi prima dell'inizio di settembre non possiamo garantirvi la nostra partecipazione... quindi, se possibile, blocchiamo un posto e "ci risentiamo" a settembre.
se riuscite ad avete tutti i pagamenti prima di allora, comunque, fate pure partecipare le altre squadre... nessun problema.
grazie,
michele alias "cipo"
ciao gli stars s.a.t. interessati se possibile bloccano un posto, il prima possibile parlo con i miei soci e ti facio sapere, dimmi entro quando hai bisogno di sapere la conferma esatta....ciao!
ciao raga i lupi di serra (mo) sono interessati appena riesco ti dò una
conferma definitiva
ciao .marco. vice presidente "i lupi"
se possibile blocco un posto e sento dalla squadra
continuate a bloccare tanto metto in lista tutti poi naturalmente chi paga è iscritto, anche perchè il minimo di squadre è 7 ma il max è da decidere!!
asd sciacalli bloccano un posto
ciao.
non vedo noi nella lista, comunque eskanas sat riblocclano un posto.
shalom.....
majella white wolves bloccano un posto se possibile
up
per noi della linea gustav? c'è un posto? lo blocchiamo
ciao "lupi di serra" (mo) confermano il posto bloccato attendo info sul pagamento mtmaialino@jumpy.it
vice presidente marco aurelio cornelio fusco
predoni del rubicone se possibile bloccano un posto:right:
se possibile legio prima minervia (roma) prenotano o si accodano per 10 op.
ciao potresti mandarmi i dati x il pagamento?ciao!:right:
oggi inserisco nel primo post i dati per il pagamento!!
mas1 di roma se possibile vorrebbero partecipare, facci sapere se èancora possibile bloccare un posto o procedere direttamente al pagamento. ciao
ciao, skusa ma nn trovo i dati x il pagamento della quota...se puoi mandameli x posta :allah:, e una domandina il gps e essenziale o se ne può fare a meno?che pallini usate?e si gioca anche con brutto tempo?
grazie ancora...!
gli s.f.o.d delta bloccano un posto
ad essere sinceri ancora non abbiamo deciso se imporre un certo tipo di pallini o meno, lo decidiamo domani sera!! comunque è solito usare 0.20 gr e penso che sia la soluzione migliore per fare in modo che tutti giochino con lo stesso tipo di bb bullets!!:wink2:
va beh. io personalmente non vedo il motivo per dover usare obbligatoriamente gli stessi pallini. cioè io gioco con gli 0.27 ma nel mio team c'è chi gioca con gli 0.20 o con gli 0.23 o 025. comunque attendo notizie, poi informerò i miei e ci adegueremo di conseguenza!
:ok:sono stati inseriti tutti i dati circa il pagamento e il numero max di squadre!!
ciao.
blocco un posto