Visualizzazione stampabile
-
-
-
semplice, funzionale e senza troppi fronzoli, bravo mi piace ;-)
unica cosa: metterei anche l'altro caricatore (posto sul fianco sinistro per ora) in posizione frontale insieme algi altri e spostati di uno o due pals sulla tua sinistra, giusto per evitare incroci durante il reload e magari al posto di quello mettere una piccola utility.
se poi espandi il numero di caricatori una rolly ci vuole.
ad ogni modo è ok!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciclope
semplice, funzionale e senza troppi fronzoli, bravo mi piace ;-)
unica cosa: metterei anche l'altro caricatore (posto sul fianco sinistro per ora) in posizione frontale insieme algi altri e spostati di uno o due pals sulla tua sinistra, giusto per evitare incroci durante il reload e magari al posto di quello mettere una piccola utility.
se poi espandi il numero di caricatori una rolly ci vuole.
ad ogni modo è ok!
giusto, la mia idea era quella!!!
mi consigli una utility?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
batte
giusto, la mia idea era quella!!!
mi consigli una utility?!?!?
si una bella utility verticale medium sarebbe perfetta secondo me.
d'altronde le utility non bastano mai ;-)
l'idea è sempre quella di avere i caricatori dal lato della mano con cui non si spara, nel tuo caso la sinistra (giusto per effettuare dei veloci ricaricamenti) e mettere dall'altro lato (nel tuo caso il destro) tutto quello che non è direttamente interessato durante lo scontro a "pallini" ma che ti può essere utile durante una pausa tra un game e l'altro: medical pouch, utility varie, etc...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciclope
si una bella utility verticale medium sarebbe perfetta secondo me.
d'altronde le utility non bastano mai ;-)
l'idea è sempre quella di avere i caricatori dal lato della mano con cui non si spara, nel tuo caso la sinistra (giusto per effettuare dei veloci ricaricamenti) e mettere dall'altro lato (nel tuo caso il destro) tutto quello che non è direttamente interessato durante lo scontro a "pallini" ma che ti può essere utile durante una pausa tra un game e l'altro: medical pouch, utility varie, etc...
grazie^^
troppo gentile...seguirò il tuo consiglio!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
batte
grazie^^
troppo gentile...seguirò il tuo consiglio!!!
:ok:
-
foto della nuova versione del tattico uppate^^
-
già è meglio di prima.
lo hai già provato in combat?
così già dovresti essere più facilitatp e veloce nel reload (anche se io sposterei ancora di un'altra fila di pals i portacaricatori)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciclope
già è meglio di prima.
lo hai già provato in combat?
così già dovresti essere più facilitatp e veloce nel reload (anche se io sposterei ancora di un'altra fila di pals i portacaricatori)
sisi già provato...meglio di prima^^
cmq i caricatori davanti devo tenerli così perkè il ciras ha la chiusura davanti al centro...