Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ema
io mi diverto a giocare con i mie amici siamo tutti di 13 anni max per noi il mio fucile è bellissimo è molto forte ...io non stavo chiedendo i vostri pensieri sul mio fucilem io chiedevo un consiglio per fargli questa modifica grazie a tutti quelli che mi aiutano
ma infatti il mio non era un pensiero sul tuo fucile era una constatazione di fatto:wink2:...stai chiedendo qui per una modifica pressoche' impossibile e io come gli altri ti stavamo solo aprendo gli occhi!
comunque hai 13 anni è anche giusto che fai le tue esperienze...ciao!
-
se vuoi fare del softair aspetta qualche anno...tipo 5...arrivi alla maggiore età, vai a provare in un club facendoti prestare una asg di squadra, che molti club ne hanno una gratis da darti e il tuo "coso" lo metti in un cassetto chiuso a chiave e butti la chiave molto lontano. quel "coso", che non so nemmeno bene come chiamarlo, per giocare a softair è l'equivalente di un coltellino svizzero in un duello di spada...praticamente spara ma non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a una asg degna di questo nome.
la pistola nell'altro post poi è anche lei abbastanza ridicola...è una di quelle elettriche scarrellanti...che già quelle della marui fanno pietà, figuriamoci le copie!!
-
data l'eta, ti consiglio di accumulare paghette e mance dei nonni, prendere un low cost e fartelo portare al joule, ma ti consiglio ancora di più di aspettare qualche anno, come l'ho aspettato io e evitare di giocare così alla selvaggia, rischiando di attirare attenzioni delle forze dell ordine e sopratutto con una copertura assicurativa e le autorizzazioni necessarie con un club.
-
....che ricordi...quando avevo 13 anni anche io giocavo con la condor... solo che ci infilavo gli aghi nel gommino e li usavo sui gatti che mi pisciavano in giardino... :lol:
...e con una colt delta elite 1911, rigorosamente a molla con 12bb nel caricatore, full-plastic... che bei ricordi... anche se a pensarci ora mi vien da ridere... lol.
comunque mettiti il cuore in pace, non è una modifica fattibile quella che vorresti fare. almeno non a livelli "casalinghi" di fai-da-te... :wink2:
-