Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the lover
salve, bella rece! ;-)
solo...potresti fare le foto della scatola anche? non ho capito se è full metal (cioè in legaccia metallica apparte la outer come la mia).
quella che ho io ha i loghi, ma comunque i loghi beretta sulle ksc o kwa (che non è altro che la ksc fatta a taiwan e costa meno solo per la manodopera a costo inferiore) sono solo quelli dell'u.s. army...quelli della beretta li detiene da anni la western arms...
in ogni caso io ho sempre avuto versioni taiwanesi (quindi kwa) e hanno tutte degli pseudo-loghi...soltanto che a quanto ne so io le "nuove" ed ultime versioni (infatti questa è uscita fuori produzione, adesso c'è quella col system 7) del 2007 sono uscite con alcune migliorie alla meccanica ma del tutto prive di loghi...quindi credo si tratti solo (dato che prima c'erano) di politica aziendale volta a ridurre i costi...
occhio al gommino perchè in questa replica e in questa versione è di vitale importanza...non esiste come ricambio ed è molto delicato!
mi spiace ma la scatola non la ho più....
ma mi pare di ricordare fosse una scatola col coperchio mimetico con la foto
della pistola e la base in polistirolo...
comunque non è full metal....
grazie per la dritta sul gommino....;)
-
-
la ho persa usata con un car in aggiunta e la valigetta.. la mia ha scritto ksc sulle guannce...
è la mia prima scarrellante e mi piace... la mia ha i loghi:pXD
bvella rece ciao
-
Quote:
johnny126
la ho persa usata con un car in aggiunta e la valigetta.. la mia ha scritto ksc sulle guannce...
è la mia prima scarrellante e mi piace... la mia ha i loghi:pXD
bvella rece ciao
pensavo che l'avevi persa :)
-
domanda stupida: la sicura funziona??? come quella reale???
-
la mia penso di no: il cane spara anche a sicura inserita...
truzzo mi linki gentilmente dove trovare l' adattatore silenziatore per favore?
ah, poi, l'adattatore va bene per qualsiasi silenziatore o no?
-
Quote:
DANIELE "ARES"
domanda stupida: la sicura funziona??? come quella reale???
mi risulta che sia l'unica replica che replica (scusa la ripetizione) la sicura con abbatticane della beretta. in pratica inserendo la sicura il cane viene messo a riposo e svincolato dal grilletto..almeno, la mia lo fa..
-
Quote:
ziojack
mi risulta che sia l'unica replica che replica (scusa la ripetizione) la sicura con abbatticane della beretta. in pratica inserendo la sicura il cane viene messo a riposo e svincolato dal grilletto..almeno, la mia lo fa..
anche questa lo faceva!
sicuro che tu (johnny) abbia la kwa/ksc?
comunque lo trovi da safarà ed è compatibile con tutti i silenziatori...ora però non ricordo se era orario o antiorario...
-
sicuro ... ha i loghi come nella foto... e purtroppo il cane si abbatte anche a sicura inserita... magari è difettoso...
-
nella mia non solo a sicura inserita il grilletto viene "liberato" dal resto (si muove a vuoto) ma viene anche "spostata" la parte su cui va in battuta il cane, il pernetto che fa uscire il gas
quindi anche muovendolo a mano il cane non sparerà mai...