Visualizzazione stampabile
-
e soprattutto...dove si è spaccato?
-
ultimamente avevo un progettino in testa con gli 8 mm...9 vorrei vedere qlk recendione prima.cmq strano che ti sia rotto in testa.posta una foto!
-
wow molto interessante, il prezzo?? cmq secondo me per il momento sono ottime anche quelle dell stubby g&p
ma cosi non sono piu pese???
-
Quote:
Originariamente inviata da
mardok90
ultimamente avevo un progettino in testa con gli 8 mm...9 vorrei vedere qlk recendione prima.cmq strano che ti sia rotto in testa.posta una foto!
già:d se questo gb sarà buono potrebbe essere molto interessante per il progettino :d
-
e si ...sto cercando qlk recensione sui 9 ma nn ce nulla
-
Quote:
mardok90
e si ...sto cercando qlk recensione sui 9 ma nn ce nulla
eh vabbè...sono appena usciti...
aspettate un paio di mesetti e potrebbe saltare fuori qualcosa...
-
Quote:
paco
azzz...ma che molla monatvi?? praticamente lo stesso inconveniente dei cari vecchi gb marui se usati con molle dalla m100 in su!!
non ho gb della ka, ma ho avuto modo di osservare molto attentamente sia quelli da 7mm. che quelli da 8mm...non mi avevano esaltato, ma mi sembravano pur sempre degli onestissimi gb rinforzati, non mi sarei aspettato questo tipo di rottura:nono:!!
montavo una testa pistone e cilindro tot, molla sp90.... due domeniche e si e' rotto in testa.
-
wow! interessantissimo! comunque sia le prossime boccole saranno cuscinetti di banco per camion :)
-
-
Quote:
montana
montavo una testa pistone e cilindro tot, molla sp90.... due domeniche e si e' rotto in testa.
ripeto, azzzz...!! e' bastata una sp90 a farlo crepare in testa!!!??
mi sa che ti è capitato fra le mani un gb particolarmente sfigato...cavolo, crepasi in poco tempo usando una normale sp90 mi pare davvero troppo e quindi spero si tratti di un caso isolato e non dell'affidabilità "media" del prodotto in sè!!