Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vulpe
parlando di una ditta che produce vesciche idriche la lettura della frase dando qualche litro di trasporto in più a tutti mi ha traviato
na vabbe ci devi mettere che io e l'italiano non andiamo molto d'accordo! :d
Quote:
agrippa
ma! sbaglio o spediscono solo in us..................
non comprate direttamente dalla camelbak che vi fanno i buchi , affidatevi a reseller che spesso fanno vari sconti
Quote:
teocrazia
mah come mai la scelta di cordura 500d?
sinceramente credo sia solo per ridurre il peso , io stesso ho notato che a pari carico il mio hawg ha un peso non indifferente rispetto ad altri zaini anche di semplice nylon
la cordura 500d che se non sbaglio è gia usata negli ilbe marpat della arcteryx , consente di ridurre il peso dello zaino senza rinunciare a materiali resistenti
-
belli :d poi quel digital desert ci sta bene con la vegetata desert :d :d
-
ma i denari sono unità di misura solo di rigidità o rigidità e resistenza?
-
straordinari,e belli come sempre...
-
Quote:
teocrazia
ma i denari sono unità di misura solo di rigidità o rigidità e resistenza?
da quel che sapevo i denari sono una misura del peso del materiale che viene utilizzato per indicare lo spessore del tessuto. quindi denari alti significa avere fibre più grosse, quindi materiale più pesante, rigido e relativamente resistente. ma comunque non credo ci sia una grossissima differenza (soprattutto per utilizzo "sportivo" come il nostro), anzi forse è meglio avere un materiale relativamente più leggero e flessibile :wink2:
-
mizzica bello il: ambush™ ab 500
c'e anche od?
-
a me piace molto il bfm.
chissà se in futuro faranno anche zaini di capacità superiori, diciamo almeno 90 litri, insomma più o meno grosso come il nostrano zaino alpino per intenderci, sempre fatto bene come questi e sempre con la sacca d'acqua integrata.
-
resta leader indiscussa nella produzione di sistemi di idratazione... nulla a che vedere con quelle vesciche ridicole che ogni poco hanno problemi, oltre a quel delizioso sapore di plasticaccia che nemmeno con due settimane di bicarbonato se ne va...
-
.....+/- denari indica la densità della trama,in pratica quanto sia fitta la cordura.500d dovrebbe garantire resistenza adeguata e minor peso,come ha già anticipato "louen".nei climi aridi in opèrazioni che durano più e più ore il "fattore peso" si rivela prioritario.
che la camelback spedisca in italia è utopia,ciò che arriva è con il contagocce!
-
e aggiungerei...più che la cordura, la differenza la fanno le cuciture. queste ditte issued non possono permettersi di "sgarrare" da questo lato ;)