Visualizzazione stampabile
-
-
netlog è pieno di truzzi e bimbiminchia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
netlog è pieno di truzzi e bimbiminchia...
... buon motivo per iscriversi : far diminuire la percentuale di gente stupida ;)
-
è una battaglia persa
se poi consideriamo che netlog è nato per tenere la gente stupida :asd: bè, poco c'è da fare
-
netlog era carino all'inizio... quando ancora era facebox... e all'inizio di netlog... ma poi è decaduto nell'oblio...
-
Quote:
akus rm
su ''feisbuk'' puo passare, ma su netlog evitiamo, e il sito piu schifoso e con al piu grande riserva di bm a questo mondo...
Quote:
viper07
netlog era carino all'inizio... quando ancora era facebox... e all'inizio di netlog... ma poi è decaduto nell'oblio...
già anche solo 7-8 mesi fa non era male,non c'erano tutti sti bm da 4 soldi tutti uguali,figa li fanno con lo stampino
-
Quote:
zampi
su feisbuk ce già, io ci sono su netlog, è presentwe anche un nutrito gruppo di metallari e di softair, ce pure giulianov89:)
io sono zampi93
anche se non ci vado quasi mai ormai, troppa gentaccia, l'unica cosa che mi ha fatto desistere dal cancellarmi è stata la mia nomina come mod di un gruppo sui kalashnikov:)
anche se ogni tanto, demolire truzzetti e bm vari è divertente
-
io non mi son ancora deletato per un motivo molto importante, anche se ammetto di non usarlo da piu di un anno....
-
io ce l'ho netlog ma non ci entro quasi piu, bimbominkia nudi che si sparano pose davanti agli specchi :asd:
che gente che gira
io su netlog ho solamente zampi, zimò e stefal639 :d
-
Quote:
giulianov89
anche se non ci vado quasi mai ormai, troppa gentaccia, l'unica cosa che mi ha fatto desistere dal cancellarmi è stata la mia nomina come mod di un gruppo sui kalashnikov:)
anche se ogni tanto, demolire truzzetti e bm vari è divertente
pure io ci sono in quel gruppo..o forse è un altro :)
cmq ho barufffato con uno che diceva che un ak col ris, l acog, la torcia e un laser è piìu bello di un ak47...ma per favore :)
cè anche sorax