in bocca al lupo. vedrai che dopo un pò di pappe e pannolini tornerai sui campi....=)
Visualizzazione stampabile
in bocca al lupo. vedrai che dopo un pò di pappe e pannolini tornerai sui campi....=)
andrè..................:cry::cry::cry:
quando l'ho letta in area admin non ci volevo credere, ma vedo che "alea iacta est" !!
che dire...... un figlio ti cambia sicuramente la vita. altro che soft-air!!!
guarda il povero rebel !!! :-)
quando vuoi, noi siamo sempre quì. un abbraccio e......un bacio alla nascitura.
un grosso in bocca al lupo per i tuoi nuovi impegni, vedrai che con un pò di assenza dai campi da gioco poi ti verrà voglia di ritornare. tanto noi siamo sempre qui!
a presto
tra tira e molla vari...... sono quasi 25 anni che gioco a sa.... per cui arrivederci... a presto.. :wink2:
intanto auguri per il bambino.....speo che sia un bel maschietto......te lo immagini il pigiamino in mc??ihihih
cmq come al solito noi siamo sempre qui e qnd avrai voglia ...siamo sempre a disposizione!
" sono sempre i migliori che ..." e non dovrebbero, perchè la passione che condividiamo e la parte di strada fatta insieme non sarà più la stessa.
ovviamente ci sentiamo per telefono.
ciao da grigio
nonostante tutto non riesco ad essere dispiaciuto per la decisione di andrea...in fondo il cambiamento che sta avvenendo nella sua vita è la cosa più bella che un uomo possa mai provare: diventare padre...io non ho figli e lo invidio...
naturalmente spero (...e credo...) che andrea ritorni a calcare i campi da sa e a frequentare il forum.
la sua assenza si farà sentire....
auguri andrea e non scordarti di noi...:right::wink2:
come ho gia' detto noi saremo sempre qui ad attenderti! facci sapere della prole che siamo curiosi!!!!
congratulazioni per la piccola e a presto (tanto la voglia torna :d )