Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gato
io l'ho preso proprio li....
esteticamente è molto meglio che il modello cqb la differenza si nota già dalle foto presenti sul sito di vendita
è molto più leggero , i gusci sono molto più belli e leggeri si nota la differenza dal cqb il ris è molto più leggero.
ci sono anche qualche rifinitura di pregio come la molletta che tiene fermi i perni dei gusci come quelli della king arms o il bolt catch funzionante( per poco )
il bolt catch si è già rotto (materiele e costruzione della levetta del meccanismo interno pessimo) per quanto riguarda la meccanica spessoramento inesistente come il grasso ... boccole da cambiare assieme al t hop up e gommino assieme allo spingi pallino e molla per entrare nel joule....
appena mi arrivano i pezzi vediamo come va.
devo dire che cmq prima di aprirlo frullava molto bene a parte qualche colpo a vuoto in raffica....
interessante...secondo te i jing gong 2009 (416 e cqb) sono più validi?
-
Quote:
sandrox
bello come fucile, ma che significa che funziona il bolt catch ???
se non sbaglio è quella "specie"di levetta che si trova sui gusci sopra l'innesto del caricatore e serve per chiudere l'otturatore dopo che l'hai aperto con la leva di armamento per regolare" l'hop hop :asd:".
-
Quote:
viper xxx
se non sbaglio è quella "specie"di levetta che si trova sui gusci sopra l'innesto del caricatore e serve per chiudere l'otturatore dopo che l'hai aperto con la leva di armamento per regolare" l'hop hop :asd:".
è questo qui
https://www.youtube.com/watch?v=h1h-czjuv_k
-
Quote:
uccio
interessante...secondo te i jing gong 2009 (416 e cqb) sono più validi?
non saprei è il primo cinese che prendo per provare, esteticamente è ben fatto nulla da dire riguardo al gb completamente da rispessorare e pesantemente, grasso neppure l'ombra... boccole da cambiare ..
-
fico ma è possibile nn avere sta funzioen ???
io sono dell'opinione che meno parti si muovano in un fucile e meglio è !!!
-
Quote:
sandrox
fico ma è possibile nn avere sta funzioen ???
io sono dell'opinione che meno parti si muovano in un fucile e meglio è !!!
non ti preoccupare si disattiva da sola durante l'utilizzo :roftl:
a me è partita subito (si è rotto la leva interna, materiale pessimo e con 2 angoli vivi per facilitare la rottura del perno ) e ho già smontato tutto il meccanismo