gia......
Visualizzazione stampabile
gia......
con le lipo avere un caricabatterie serio è indispensabile,io uso un triton jr con equalizzatore equinox.
solo con un caricabatterie come si deve si ha la sicurezza di non causare danni a queste delicate e "pericolose" batterie.
invece usare un semplice tester per misurare la polarità no è??
bisognerebbe farlo.. anche a me sono capitate lipo con i cavi invertiti! (cinesi ovviamente!)
c'e' da dire che il connettore delle mini e' collegato al contrario delle large,magari li hai collegati per sbaglio al contrario per via di questa differenza...io controllo sempre con il testr cosi' son sicuro.
ciao
ringrazialo perche la lipo poteva andare in corto e non e mai una bella cosa
guarda sei stato pure fortunato ....su sadafa ho comprato una lipo 2200mhA 11.1v 15c di scarica.... connessa al fucile spara come una 9.6v 1200mhA...alche mi dico "vabbe sarà un po scarica tanto i negozi le vendono sempre scariche"..ovviamente la lipo non ha effetto memoria e quindi non serve metterle scarica ma solamente aspettare che la raffica cali improvvisamente e così metterla in carica..da qui la collego al mio bel imax b6 da 80euro e appena connessa mi dice polarità inversa ..giro il connettore e lo torno a collegare...anche questa volta mi dice polarità inversa.....vedi te come mi sento io ...tra l'altro sento di lipo 11.1v 2000mhA e passa che danno rof di 20 bb al sec e sopra...perchè la mia spara come se fosse una normale 9.6????preciso la marca è king arms quindi non cinesate..aiuto vi prego :worry: