Visualizzazione stampabile
-
he he he , tranquillo non ci sono problemi , come vedi nella firma siamo i black lions , al momento non abbiamo ancora il sito , lo stò ultimando , appena on line lo pubblicizzerò anche quì
bene allora lo proporrò al direttivo del club e vediamo cosa salta fuori , vediamo un po' se il tempo sarà clemente .
ciao
-
Quote:
vediamo un po' se il tempo sarà clemente
...anke se nn lo sarà noi vi aspettiamo cmq ;-)
ciao piero
-
sono già infoiato :d :d :d
-
-
io vi consiglio il bushhat invece dell'elmetto! domenica a black hawk down ho provato a giocare con quella supposta in testa ma dopo 30 minuti me lo sono dovuto togliere per la disperazione! oltre ad essere brutto quanto la fame, è anche abbastanza scomodo ed ingombrante!!! per non parlare poi della la forma che lo rende visibile anche in mezzo alla vegetazione!
cmq prima o poi magari, facciamo una bella partita royal vs pathfinder!
che ne dite? :wink2:
a presto!
-
red
fai sverto!!!!!cmq gli elmetti li prenderemo uguale....magari solo per fare scena(come il basco)...io personalmente avendo il cosidetto "capoccione" dovrò puntare quasi per forza sul jungle hat....anke per nn somigliare tropo alla formica atomica :giggle:
cmq per la partita noi stavamo già pensando di scendere magari per primavera .....ma gari per giocare con voi e l 82nd....magari....magari.... ;-)
ciao piero
-
io dico che come idea me gusta mucho!!!!!
stavamo pensando di venire giù in primavera a trovare voi e gli 82....adesso ci organizzeremo (già non vedo l'ora)
per il bush hat, ti do ragione, ma a me l'elmetto piace troppo esteticamente (degustibus), stai cmq tranquillo che li avremo, ma l'elmetto sempre legato dietro!!!! se guardi le foto io il suppostone (mi piace questa definizione) ce l'ho!!! ma lo tenevo attaccato dietro!!
-
piero...non avevo letto il tuo post...bhe allora siamo d'accordo!!!! :giggle:
-
come vedrai dalle foto di bhd, anche io lo tenevo legato dietro! lì fa molta scena!!! :wink2:
per quanto riguarda questa vostra discesa in primavera, saremo felici di ospitarvi e credo di poter parlare anche a nome di rebel e i suoi!
non vedo l'ora di impallinarvi! :twisted:
-
bene bene, allora ci sentiamo più avanti, appena sappiamo qualcosa di più chiaro!!! anche io non vedo l'ora di impallinare tutte le vostre chiappe !!!