Visualizzazione stampabile
-
@mr.old: lo so che è un plasticone ma la recensione l'ho fatta per voi mica per me! credo che questa esemplifichi lo spirito di questa sezione
Quote:
Originariamente inviata da
piadakid
bella recensione, la replica un pò meno... però almeno m'hai tolto delle curiosità su questa tipologia di fucili!
comunque abbiamo capito che la prova lattina è una caxxata!! :crazy:
@ ghost rider: devo prendermela?!? :twisted:
-
posso dire la mia?
uso questo shotgun da 6 mesi, e ha letteralmente spopolato tra i miei amici e soci, al punto che ne abbiamo ordinati ben trenta per le nostre giocate di "soltanto pistole e shotgun".
esteticamente è penoso. amen.
costa poco, spara bene, preciso e teso, e la versione d2 include pure un red dot (pessimo... ma almeno le pile sono gratis) e una torcia tattica (plasticosa ma già dotata di agganci, e davvero fenomenale nel cqb- vi giuro che ormai uso quella persino sul mio mp5!).
inoltre, per i pochi euro che costa, lo si può maltrattare senza poi dover piangere se si rompe.
io vi ripeto: è fenomenale.
ottimo, eccellente rapporto qualità/prezzo.
esiste anche la versione senza calcio, fatta a "pistolone": io la trovo scarsa visto che sparando un solo bb per volta ritengo fondamentale il poter mirare con accuratezza...
ma c'è da dire che tale versione è comodissima come backup da tenere dietro la schiena.
vi giuro, mi dà molte più soddisfazioni questo che lo spas 12 marui (che ho posseduto per oltre un anno...)
-
è ben fatto ma non mi ci divertirei...
-
ragazzi... non capisco tutte le critiche...... scusate , ma che vi aspettate da un fucile che costa un terzo di quanto costa un solo caricatore della marui...??????
già che tiri piuttosto bene, è una gran bella cosa...!!!
mah...
grazie per la rece, warped.... rep. + per te.
-
Quote:
calcifer
che costa un terzo di quanto costa un solo caricatore della marui...??????
eheheh meno male che qualcuno legge, oltre che guardare le figure!! :asd:
dai scherzo non prendetevela! però mi fa piacere che qualcuno spezzi una lancia a favore di questa replica!
e in ogni caso grazie a tutti per i complimenti sulla recensione!
-
lo avevo visto tempo fa su ebay in una miriade di negozi e avevamo pensato di farli comprare agli amici che volevano provare con noi, per non fargli spendere tanto.
in effetti a questo punto mi sembra un ottima idea :)
-
jamu non puoi mettere persone con armi a molla contro giocatori con asg elettriche...
noi giochiamo spesso con questi, ma a quel punto mettiamo obbligatorio o lo shotgun o la pistola (non permettiamo nemmeno l'elettrico con colpo singolo).
comunque ordinandone grossi lotti sono riuscito a pagare 18 euro la verisone con d2, figurati ;)
-
giusto gott! elettrici vs molla non ha senso, a meno che non si tratti di questioni "sceniche" - che so, lo scout col pompone -
il problema è la troppa differenza di rof, capacità dei caricatori esagerata (quelli maggiorati) etc etc
per far iniziare i pupi piuttosto vai sui repliconi cinesi elettrici che costano decentemente poco e fanno divertire!
-
per 10 euro, già che spari è un ottima cosa... che spari decentemente è un miracolo.
che abbia la forma vagamente somigliante ad un fucile... ho finito le parole.
-
Quote:
the_warped
giusto gott! elettrici vs molla non ha senso, a meno che non si tratti di questioni "sceniche" - che so, lo scout col pompone -
il problema è la troppa differenza di rof, capacità dei caricatori esagerata (quelli maggiorati) etc etc
per far iniziare i pupi piuttosto vai sui repliconi cinesi elettrici che costano decentemente poco e fanno divertire!
i pupi alle primissime armi preferisco sempre farli iniziare con 2-3 giocate usando pistole e shotgun, poi magari una giocata con gli elettrici e i caricatori da 70, e infine giocate serie e dure...
il problema di fare iniziare i novizi subito con gli elettrici e i caricatori da 500 colpi, è che poi non sanno apprezzare le armi più "tranquille"...
comunque oggi abbiamo fatto un'altra giocata con questi m180: vanno da dio, ci siamo divertiti alla grande come al solito.
...e ho perso un'altra cartuccia boai faus!!!