sara' sicuramente un effetto delle foto, ma il lower sembra un po' tropo bluastro..
bho, mi convince di piu' il ca, almeno esteticamente, in quanto il gear box "spessorato" la ritengo una vera comodita'
Visualizzazione stampabile
sara' sicuramente un effetto delle foto, ma il lower sembra un po' tropo bluastro..
bho, mi convince di piu' il ca, almeno esteticamente, in quanto il gear box "spessorato" la ritengo una vera comodita'
credo che la differenza cromatica sia dovuta al flash ed anche al fatto che prima delle foto avevo passato tutto il fucile con uno straccio...e solo dopo mi sono accorto che lo straccio era ancora un pò impregnato di wd40 (per chi non lo conosce è un prodotto molto utile ma un pò unticcio)!! dal vivo non c'erano riflessi bluastri.
del ca non mi piacciono un granchè i loghi. non che questi siano lo stato dell'arte, ma almeno sono quelli originali knights...certo che se li avessero riprodotti come nella foto sul sito g&p sarebbe stata davvero una bella cosa!!! il prezzo è abbastanza simile (ci sono circa 30€ di differenza a sfavore del g&p).
bello!!mi piace comunque non e il caso di spostarlo in recensioni asg?:ok:
paco, complimenti x il regalo della suocera....naturalmente bella rece e foto attendiamo apertura gearbox!!!:)
@sniper1: per l'apertura del gb niente paura...però dovete portare un pochino di pazienza. perchè è vero che mi piace mettere le mani sulla meccanica dei miei fucili, ma tendo a farlo subito soltanto se riscontro (o sono stati segnalati da altri con lo stesso modello) problemi che implicherebbero malfunzionamenti. ad es. il g&g r4 aveva oggettivamente un gruppo aria che faceva pena...e l'ho cambiato ancor prima di sparare un solo bb.
domenica scorsa ho usato l'sr25 e si è comportato bene, sapevo che era entro il limite del j e che quindi non serviva cambiare molla, come ho scritto nella rece (che era pronata quasi 2sett.fa ma non la postavo a causa di problemi con l'upload delle foto), almeno qualche altra domenica di gioco la vorrei fare prima di intervenire sulla meccanica.
in più non ho altri g&p e mi piacerebbe vedere dal vivo se funzionano così bene come alcuni sostengono (mentre altri non ne sono affatto esaltati).
p.s. alla suocera, però, io ho regalato un nipotino!!!!:neonato::love:8-)
@balck il guerriero: non posso spostarla io ed a stretto giro di regolamento non la potevo postare direttamente in recensioni (che oltretutto è lokkato).
quando admin o mod avranno tempo vedrai che la metteranno nello spazio corretto!!:wink2:
mah, se il g&p convince poco, l'a&k/classic etc. non convince proprio :roll:
attaccagli mezzo metro di silencer, quattro kili di bipod, 200 euro di ottica e sei apposto :p
paco, complimenti per la recensione e l'asg. ti ringrazio proprio perchè era un modello di cui nulla sapevo e che mi spaventava dato il costo. da possessore soddisfatto di g&p: goditelo, da ex-possessore di a&k: no comment per rispetto a chi lo ha e non sarebbe d'accordo con me.
lo mostrerai una volta customizzato e magari in veste canna corta?
gran bel pezzo :right: