se sapevo che arrivava così presto in italia nn avrei preso 3 settimane fà il sopmod:(...cmq bel fucile
Visualizzazione stampabile
se sapevo che arrivava così presto in italia nn avrei preso 3 settimane fà il sopmod:(...cmq bel fucile
hai detto che il maniglione è in plastica, ma si può sostituire con uno in metallo?
si, si può sostituire con uno in metallo, o con un bel dot.
due domande:
(retro-)compatibilità dei caricatori?lo chiedo giusto per capire se è una fregatura come il sopmod (fregatura secondo me,sia chiaro).
l'hai comprato in italia o dall'estero?
notizie dal punto di vista del gear-box?
grazie anticipatamente :-)
i caricatori che io sappia sono gli stessi del sopmod.
bell'acquisto, complimenti. peccato per il maniglione.
i caricatori sono quelli del sopmod , come ho detto nella recensione la meccanica è quella del sopmod , l'acquisto è stato fatto in italia e onestamente il maniglione non è una cosa sconvolgente , in sostanza sono contento dell'acquisto
bellissimo ferro!!! se fosse stato disponibile quando ho acquistato il sopmod sarebbe stata una bella lotta perchè come calcio preferisco quello del socom carbine al crane del sopmod, ma come frontale preferisco di gran lunga il r.i.s. ...:hummm::nono:
ottimo acquisto... e per la rece... bhè, era già stato detto tutto da redcell per il sopmod... comunque bravissimo!!! rep+!!!
che batterie usa, e dove vanno alloggiate?
mini nell'astina paracanna