Visualizzazione stampabile
-
ottimo d'estate, ma gli spallacci così oltre a tagliarti il collo faranno ballonzolare tutto come la signa di lince85.
io sto prendendo quello della t&t per l'estate, qua a roma è impossibile giocare con ciras o simili, bisogna ripiegare su cose del genere...
-
brutto, scomodo e e troppo "ballonzolante"
a sto punto e meglio andarci con le tasche della mimetica.. il top e un soe in versione recon.. o.o
-
nb: per la cuoca ne parliamo dopo in cucina.. ^^
-
mi sembra la scomodita' fatta tattico...ballerà di brutto, se ti pieghi ti cade in avanti, non oso immaginarlo a pieno carico o_o...tanto vale utilizzare le tasche cucite nella mimetica...
-
a me non sembra male.. visto e considerato che ci si devono attaccare solo i portacaricatori (altrimenti il troppo peso lo sbilancia..) però avrei messo una cinghia anche ad altezza petto..
la cuoca invece è vestita troppo :roftl:
-
il tattico non mi piace per niente, il 5.11 che è ancora piu piccolo è fatto molto meglio.
Quote:
Originariamente inviata da
darkghost
la cuoca invece è vestita troppo :roftl:
meglio così, la svesto io:ops:
-
orrendo.....poi nero a che diavolo serve....... a me è venuta fame ...nn so perche?:roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mardok90
a me è venuta fame ...nn so perche?:roftl:
ma cosa c'entra? :lol::roftl::asd:
cmq più minimale di cosi si gira nudi :asd:
-
a me non mi sembra brutto ma gli spallacci fanno cagarissimo, e poi nero non mi sembra il massimo...
-
pessimo! ma sono invece notevoli la nonna cuoca di rebel e la signorina in firma di mardok90