Visualizzazione stampabile
-
tex è il motherlode con le due tasche laterali e la tasca posteriore sotto in piu. se vuoi ti presto il motherlode per vederl oe toccarlo con mano.
cmq davvero molto bello, possiedo i due suoi fratelli talon e motherlode davvero eccezionali come tutti i prodotti camelbak
-
il motherlode prestamelo si che lo guardo pero, guardando un po i video online, il bfm dovrebbe essere piu grande come tascone principale o sbaglio?
il tuo tlon dovrebbe esere della stessa misura noo?
-
dalla capienza detta da zio il motherlode dovrebbe essere identico al bfm se non per le particolarità delle 3 tasche in piu.
-
sui video camel ce la comparativa e del bfm dicono essere piu grande se non sbaglio, ma anche messi vicino la differenza si vede...
-
Quelli vecchi erano identici se non per le tasche in più, posso dirlo con certezza perchè ho comprato un bfm e mi hanno mandato un motherload al suo posto che ho dovuto rispedirgli indietro.. zaino spettacolare cmq, io ho preso anche il suo raincover che calza a pennello e da una parte è ad alta visibilità nel caso si abbia bisogno di rendersi visibili per situazioni di emergenza o altro.
Guardando dal sito camelbak anche le versioni nuove dei due son molto simili a differenza delle tasche in più nel bfm..
-
spiegati meglio, la versione vecchia cioè quella dello zio ha piu tasche rispetto quella nuova?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stroppy
Quelli vecchi erano identici se non per le tasche in più, posso dirlo con certezza perchè ho comprato un bfm e mi hanno mandato un motherload al suo posto che ho dovuto rispedirgli indietro.. zaino spettacolare cmq, io ho preso anche il suo raincover che calza a pennello e da una parte è ad alta visibilità nel caso si abbia bisogno di rendersi visibili per situazioni di emergenza o altro.
Guardando dal sito camelbak anche le versioni nuove dei due son molto simili a differenza delle tasche in più nel bfm..
dove torvo le raincover?????
-
4 allegato(i)
@TeX ZEn - No, non ha più tasche rispetto a quella nuova, cambia proprio la fattezza dello zaino, infatti il bfm nuovo è più capiente di quello vecchio come litraggio, stessa cosa per il motherloade, cambia anche la cordura che adesso è a 500denari cosa che rende entrambe le versioni più leggere.
Allegato 102940 BFM Allegato 102947
Allegato 102949Motherlode Allegato 102950
@I-Warrior - La raincover io l'ho trovata su ebay, dagli stati uniti a un prezzo più che accettabile, solo che il venditore da cui l'ho presa al momento non le ha più, puoi provare a mandargli una mail semmai, ti mando il link del negozio in pm, cmq si trova esclusivamente oltre oceano (o almeno io non l'ho trovata da rivenditori europei)
-
-
gian, te che versione hai del mother?