ho cambiato filosofia! la mia pazzia mi ha portato a dimenticare rof alti modifiche ecc ecc e a soffermarmi, per un pò, su precisione e affidabilità.
ics vs marui... questa è la scelta da fare.. commentate!
Visualizzazione stampabile
ho cambiato filosofia! la mia pazzia mi ha portato a dimenticare rof alti modifiche ecc ecc e a soffermarmi, per un pò, su precisione e affidabilità.
ics vs marui... questa è la scelta da fare.. commentate!
tra ics e marui, ics tutta la vita.
su un ics ci puoi montare tranquillamente una 11,1 ma il pistone fa un po "cachicchiare".
per sostituirlo bastano 3 secondi ed è una cavolata. (non mi ricordo se la serie mp5 ha il gearbox in 2 pezzi)
il gb del mp5 non si apre
ci puoi anche mettere una 11,1v
ma non pescherai mai i pallini
fai fatica a sparare una raffica di 30 colpi facendo uscire 30 pallini
già con una 8,4v
hanno toppato alla grande le quote del blocco caricatore
prendi un marui se non vuoi beghe
quindi il gb dell mp5 ics non è quello separato??mhm..
comunque questo video sulla precisione dei marui mi ha fatto riflettere e pensare che poi alla fine il rof alto nn conta poi cosi tanto..
(non sò se questa precisione vale anche per gli mp5 sempre marui..)
https://www.youtube.com/watch?v=pzynn54e8kg
prendi l'ics con una bella 9,6 mini....altro che marui in plasticazza!
o se vuoi proprio le lipo una 7,4 dal bannato va più che bene.
io il marui lo sconsiglio,devi smontarlo tutto per accedere al gb,sull'ics sono 2 perni e hai l'impugnatura con il gb in mano.inoltre i caricatori marui fanno schifo,parlo di quelli maggiorati,e il problema è che di serie ti danno un inutile monofilare.i 2,ben due, maggiorati che ti danno con l'ics invece sono perfetti,non perdono un colpo.
sul mio uso anche jg e vanno molto bene,ma necessitano di qualche modifica interna,i cyma da 560bb sono invece perfetti...pescano divinamente e sono belli da vedere.
mah, non lo so.. mi trovo davanti a un bel bivio..
guarda, io ti consiglio ics, full metal, relativamente affidabile (certo, il livello marui è un'altra cosa) due caricatori da 200 e smontaggio facilissimo
ma in fin dei conti,la marui cosa offre di cosi tanto per essere cosi famosa?
di rinforzato non ha nulla,con una 9,6 sgani al 100%... come fa ad essere famosa per l affidabilità se a livello tecnico non ha tutta questa resistenza?