Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
piadakid
stesso difetto riscontrato su molte bombolette fosco da me utilizzate!
ma di solto cambiando l'ugello con quello di un'altra bomboletta poi funziona!
io il suo otturato devo tenercelo sopra a mò di tappo o continua a sputare gocce di colore da solo :d
devo però dire che l'ho usata lo stesso dando quindi uno strato molto spesso per limitare la buccia d'arancia ed alla fine si è disteso bene e sopratutto è opaco!
-
comunque anche a me mi è successo spesso, l'ugello fà schifo ma fortuna che le pago 5 euro e non 9!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
comunque anche a me mi è successo spesso, l'ugello fà schifo ma fortuna che le pago 5 euro e non 9!
dove per curiosità?
-
raga ma poi questo colore è resistente o alla prima botterella salta via??
-
-
scusami ecco qui, dipende molto dal fondo e dalla sollecitazione...
io per esempio su un crane cinese che è abbastanza lucido si è sverniciato in una nei punti in cui sfregava con il tattico, dopo poche ore di gioco mente, sempre sullo stesso fucile, sulle parti in metallo del ris e del guscio si è consumato solo sugli spigoli.
su dei gusci marui (spruzzata bella spessa) invece ha tenuto bene (almeno per una partita) nonostante fosse un arma di backup sballonzolante :d
se metti il primer sarà sicuramente più resistente...
-
a me sembrava di avere già letto di questo problema su altri trd. io con le krylon non ho avuto problemi.
-
decisamente meglio le krylon, soprattutto come tonalità del colore, avevo fatto una prova su cordura però, non su plastica e metallo.
-
confermo che nelle fosco sono gli ugelli a fare schifo, le krylon da quanto ho capito hanno dentro anche aggrappante e tutto il resto (se ho detto una cazzata non linciatemi, mi sembra di aver letto da qualche parte così) e sono decisamente migliori.
però costano 15€-.-
-