complimenti x la recensione, ce n'è davvero bisogno x questi "sconosciuti" :wink2:
e cmq devo ammettere ke esteticamente è bellissimo! :cry3:
Visualizzazione stampabile
complimenti x la recensione, ce n'è davvero bisogno x questi "sconosciuti" :wink2:
e cmq devo ammettere ke esteticamente è bellissimo! :cry3:
Quote:
Originariamente inviata da eternia
bellissimo e' riduttivo, se non fosse per il prezzo e i vari acquisti successivi sarei pronto a buttare alle ortiche il mio fido vsr...ma il primo amore non si scorda facilmente... :wink2:
ottima recensione, complimenti...anche se una foto del bersaglio sarebbe stata interessante, giosto per farmi un'idea...
domanda idiota: che cambia da civilian al military type?
la canna e il peso....il civilain ha canna liscia, il military ha la canna scanalata e pesa qualche grammo meno
tencs :wink2:
stiamo fremendo per la comparativa :d
purtroppo ieri ho dovuto formattare il mio computer per i danni devastanti provocati da un maledetto virus :evil: :evil: :evil: e quindi in questi giorni sto reinstallando tutti i programmi che avevo sul pc..
appena avrò un attimo di tempo farò il confrontro tra vsr e m24 (non ci sarà molto da dire... il vsr ha un caricamento + fluido e spara da originale meno che dell'm24.. ecc ecc)
ho appena comprato il fucile e devo dire che è ottimo!
una domanda x solid snake:
posso sapere che pistone hai montato?
grazie
ciao!
il pistone montato durante la recensione è quello di tipo rinforzato per aps2/aps type 96.
lo trovi da safarà ;)
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=812
ma lo trovi anche da altre parti :wink2:
ciao complimenti per la recensione, volevo chiederti , io l'ho comprato usato e ho ho trovato gia montato il pistone a gas devo dire che di potenza è una bestia, pero' con gli 0,25 non riesco a regolare il colpo, troppo leggeri, tu che mi consigli? un ultima cosa , sai dove posso trovare uno spaccato del fucile? grazie mille