Visualizzazione stampabile
-
bhe di certo io no altimenti te lo direi ...non puo essere che vibrando con i giri del motore la vite scendi e si allenta? cmq oltre questa cazzata mi domando...io sia se salgo o scendo non riesco a sentire il poof magico che faceva! ora cerco di mettere il motore per bene!
-
pių avviti la vite...e pių motore "preme" contro l'ingranaggio conico...bloccandolo...ecco perchč senti il "tik tik"...
al contrario invece...pių la la vite č "svitata"..č pių si allontana il motore dagli ingranaggi...non facendo fare presa al pignone sul conico...e quindi causando il"rabbrividevole" rumore che senti (non insistere col grilletto quando č cosė...rovini le parti in movimento...)
peri cavi invece..io non intendevo che andassero a dar fastidio almovimento "su e gių" del motorino...ma che si andassero a mettere tra il coperchio e il motore...andando a fare ovviamente un gran spessore...causa appunto l'avanzamento esagerato del motorino...
-
ma sai che forse ci hai azzeccato per il fatto dei fili che facevano troppo pressore? č impossibile infatti che anche svitando la vite piano piano dall'inizio della filettattura che non si sentesse mai il rumore normale ma solo o tk o sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora ho risistemato il tutto e domani provo ..vi faccio sapere
grazie lo stesso a ttt
-
allora sta mattina ho provato e nuovamente anche se regolato il motore fa o solo tic tic , o solo sgraaaaaaaaaaat . ho prfovato a regolarlo millimetricamente . cosa puo essere? forse quando fa tic tic lo fa per colpa delle batteria e no per la posizione del pignone?
-
ce l hai un altro motore con cui effettuare la prova? perchč non si scappa.. o č la regolazione o č la batteria che non riesce a dare lo spunto necessario a far partire il guarder..
-
ma scusa su tre batterie tutte non c'č la fanno°? da un mio amico la battteria che aveva lui era una cinesaata e funziunava
tornando a casa da casa sua ho solo cambiato i gusci con uno con loghi e poi niente! ma ora che ci penso anche prima di andare a casa sua lo facesse. ero andato proprio per capire e da lui un ottimo rof
-
anche io avevo lo stesso problema con il guarder ho risolto cambiando la batteria, l'unica che avevo in grado di farlo funzionare era una batteria da auto elettrica 1:10 (una scorpio da 7.2v da 4200mah) o una lipo 20c.
penso che abbia bisogno di molti mah per spuntare.
-
e come fa una batteria che esce con un goldenbow a farlo girare? bho
-
che marca sono le batterie? ti dico che al 90 % sono danneggiate...non hanno spunto
-
prendi un tester, metti resistenza (simbolo omega greco) e misura la resistenza tra i due poli dello spinotto del fucile, premendo il grilletto.
se misurerai una resistenza pari ad infinito, controlla l'impianto elettrico.
se misuri zero o quasi, controlla i gb...