Visualizzazione stampabile
-
allora...a me lo spingipallino arretra così:
https://img507.imageshack.us/img507/...hboxug6.th.gif
e luky diceva che quando aveva fatto lui questa operazione, aveva dovuto lavorare sullo spingipallino.
i caricatori li escludo dato che uso solo quelli marui da 240bb's (quelli corti doppi) che sono i migliori...ed il problema lo fa anche con il monofiliare da 50bb's marui...
-
infatti arretra un po troppo, però non mi spiego come facciano ad entrare 2 bb....cmq credo che sia colpa dello spingipallino
-
prendi uno spingipallino da sr25 e fai lì il mestiere. non sono sicuro che quello del sopmod sia compatibile con la testa.
ciao
mav
-
ok...allora prenderò quello dell' sr25 (anche se per ora non c'è la disponibilità da dardi e balestre :nono:)
unica cosa che mi chiedo è come faccio a limarlo rimanendo perfettamente parallelo!...nel senso: limandolo a mano, rischierei di limare più da una parte che dall'altra, rischiando di limarlo non così " i " ma così " / " .
comunque dovrò montare e smontare un bel po' di volte, ma penso proprio che ne varrà la pena visto che sicuramente guadagnerò anche molto in velocità d'uscita, eliminando le perdite d'aria tra gb e hop up!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sberla101
infatti arretra un po troppo, però non mi spiego come facciano ad entrare 2 bb....cmq credo che sia colpa dello spingipallino
conta che quando lo spingipallino arretra, sparisce del tutto...non si vede più!!quindi uno va avanti e l'altro sta indietro (come in fila idiana)
conta che questo capita soprattutto se muovo il fucile...quindi muovendosì, facilità l'incameramento di un altro pallino!
-
in colpo singolo lo spingipallino deve rimanere tutto fuori.
al limite, a seconda dell'inerzia degli ingranaggi o della durezza della molla, può accadere che l'asta spingipallino arretri di qualche millimetro ma, sostanzialmente, lo spingipallino deve occludere (anche parzialmente) il foro della "t" dell'hop-up.
se quando è tutto arretrato non si vede, la cosa è corretta ma potrebbe stare anche ad indicare che lo spingipallino è troppo corto.
fossi in te proverei uno spingipallino per g3 e, dopo averlo "tagliato" a un millimetro in più rispetto a quello dell'mp5, comincerei a fare le prove.
-
aspetta luky...se io sparo in colpo singolo, lo spingipallino viene avanti e poi torna indietro...non è che non chiude tutto il foro dell'hop up!!!
quando lo spingipallino viene avanti, chiude perfettamente il t dell'hop up, ma poi tornando indietro, i pallini salgono!!
quindi se nell'animazione lo spingipallino fa:
avanti - indietro - avanti
nel mio fa:
indietro - avanti - indetro
in parole povere è come se desse un pugno al pallino per farlo partire!!!
io ho paura che mettendo lo spingipallino più lungo, poi vada a "picchiare" contro l'imboccatura dell'hop up!!
ps: se io prendo la canna con la t hop up e prendo lo spingiallino, lo infilo dietro e guardo dall'incameramento, lo spingipallino chiude perfettamente il t!!il mio grosso problema è che quando i pallini devono essere incamerati, lo spingipallino è tutto arretrato e solo dopo essere stati incamerati (quindi quando sparo) viene avanti...e quando viene avanti viente avanti bene!!!...infatti in raffica non mi da alcun problema!!
-
Quote:
se io prendo la canna con la t hop up e prendo lo spingiallino, lo infilo dietro e guardo dall'incameramento, lo spingipallino chiude perfettamente il t!!
mi autoquoto...però forse bisogna calcolare che quando lo spingipallino è nel gb non è come appoggiarlo direttamente all'hop up...perchè i gusci gli rubano qualche mm...quindi potrebbe essere corto, perchè arriva a chiudere giusto giusto giusto senza il gb!!
in ogni caso però non capisco perchè lavori al contrario...ho provato anche adesso a sparare in singolo e guardare...confermo che lo spingipallino è a filo della t hop up verso il gb e quando sparo arriva a filo t hop up verso la canna e torna indietro!!
-
hai un gb marui? in caso prova a mettere uno spingi pallino marui e controlla un pò.(anche se la reputo una gran stron**ta) provato con un delayer? come metti il settoriale?
-
il gb è tutto marui..però è la versione vecchia vecchia!
lo spingipallino che avevo prima era il marui!!...guarda...io l'ho aperto ma l'ho lasciato così com'era!!!...ingranaggo, asta, tutto...ricordo a tutti che era la versione senza hop up, ma non penso c'entri qualcosa...