Visualizzazione stampabile
-
ti parlo da quasi-inesperto riguardo alle monopezzo, poichè non ne ho mai avuta una sotto mano. però sul mio vecchio m4 ho migliorato molto la precisione semplicemente stringendo le piccolissime viti a brugola presenti nella outer per fissare bene la inner..(comunue avevo na canna a più pezzi)
altra cosa: dato che come cecchino mi serve sempre la precisione del tiro, ho lavorato molto su svariati hop-up, e ti assicuro che con un buon gommino, e regolando bene il pressore la rosa si restringe.
ancora: elimina qualsiasi perdita d'aria tra spingipallino-gommino hopup-canna interna usando il nastro teflonato come guarnizione, e 1 giro di nastro isolante attorno al gommnino e la canna.
ultimissima cosa ma molto importante: pulisci bene la canna, usando dei piccoli batuffoli di cotone imbevuti nell'alcol, poco più grandi di un pallino, e "stantuffali" da capo a capo della canna: fallo più volte finchè i batuffoli ti escono del colore dell'alcol, ovvero fino a quando hai eliminato ogni traccia di sporco!
-
controlla che la canna interna nn balli all'interno di qulla esterna, controlla poi l'hop up, il gommino se e' rovinato potrebbe dare strani effetti ai pallini facendo aprire la rosata,
cose da cambiare:
-canna interna di precisione (nn serve tagliare la molla, tanto nn fa una grande differenza)
-canna esterna monopezzo
-gommino hop up nuovo
-camera hop up in metallo
-controllare ce ci sia la mollettina che tiene in posizione l'hop up, affinche nn balli