:asd: pensa tu, i loghi hk sul 416 ce l'ha pure la golden bow e mancano al classic army, che costerà imho più del doppio
Visualizzazione stampabile
:asd: pensa tu, i loghi hk sul 416 ce l'ha pure la golden bow e mancano al classic army, che costerà imho più del doppio
penoso il 416 senza loghi. quoto sul 417, senza loghi ok, però almeno sarebbe stato l'unico e primo disponibile... bleah! :nono:
vero,non c'avevo fatto caso....che tristezza :crazy:
leggo ora dal sito della ca, riguardo al 416:
-unique serial number
a qualcuno può interessare di aver un numero seriale unico e non i loghi della casa madre? boh :asd:
nulla di nuovo, in un mercato per lo piu' ultrasaturo..:hummm:
un momento....io l'ho definito "non indispensabile" e su questo nn ci piove dato che gioco benissimo da 15anni senza sistema blowback...poi se a uno piace ovvio che è un altro discorso...ma dato che nn influenza minimamente le prestazioni delle asg definirlo un passo avanti è eccessivo!!!
si vabbè dreamer però nn è che costituisca questa gran novità!!!
è solo l'ennesimo colt!!!
bè..il secondo dei lwrc mi garba...mentre sul 416..resto fedele al mio vfc... ;)
che volete.. al mondo i colt son la soluzione finale. lo dici a me che sto aspettando il kriss da una vita!! le case producono in base a ciò che compra la gente. fare un fucile che venda poco non è vantaggioso per il pericolo cinocopia. l'lwrc avendo anche parti magpul forse si mette su una fascia di prezzo piu protetta dato che i cina non montan ancora di serie magpul.Quote:
si vabbè dreamer però nn è che costituisca questa gran novità!!!
è solo l'ennesimo colt!!!
non sono tanto convinto, anche perchè ai cinesi poco gli frega di non copiare i loghi lwrc, da quanto vedo sono dei colt coi loghi un pò diversi ma sempre i soliti nei vari ris/ras, ma pezzi del genere già si son visti... per me è solo un modo per usare sempre i soliti progettini/stampi e vendere a prezzo alto e progettazione 0. se pensiamo che le best buy hanno anche il costo della progettazione, può essere la via per farsi mangiare un pò meno dai cinesi. perchè spendere millemial dollari per progettare un fucile nuovo/unico che tanto i cinocopiatori poi ti mangiano il guadagno?
l'lwrc psd stà al colt m4 come il burro stà alla carta igienica!!! e' un'arma che proietta nella storia il pur stupendo hk416, non parliamo del colt... ha le forme di questo solo perchè è stato studiato come suo rimpiazzo per l'us army (che alla fine rimarrà sicuramente fedele al caro vecchio colt) in modo tale che i soldati ritrovino quell'ergonomia alla quale sono ormai abituati... altra cosa, spara in calibro 6,8.