Visualizzazione stampabile
-
per la cronaca io li ho presi con la g7....
-
sicuramente giusto.
ho notato una cosa.
ecco un esempio di conversazione:
centrale: "696 avanti"
centrale: "696 comunicare"
696: "..." (non si sente nulla)
centrale: "696 cappa, potete procedere passo"
praticamente io ascolto quello che dice la centrale ma non quello che dice 696, che probabilmente sarà su un altra frequenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
smakor
praticamente io ascolto quello che dice la centrale ma non quello che dice 696, che probabilmente sarà su un altra frequenza.
smakor, molto probabilmente è perchè la centrale ha un apparato fisso con potenza di trasmissione molto superiore a quella dell'apparato mobile di 696.....:wink2:
-
Quote:
calcifer
smakor, molto probabilmente è perchè la centrale ha un apparato fisso con potenza di trasmissione molto superiore a quella dell'apparato mobile di 696.....:wink2:
concordo anch'io
però forte sentire questi "passo" solo da una parte e non sentire la controparte :roftl:
-
io ho capito che si trattava di una comunicazione delle forze dell'ordine dal particolare roger bip che si sente a fine comunicazione, ho pensato subito, "ma chi è che viene a giocà con la radio della polizia" :crazy:
:asd:
-
in un urbano una volta per qualche minuto la mia g7 deve aver captato il segnale di una stazione radio normla...invece delle comunicazioni della mia squadra sentivo celentano che cantava:roftl::roftl:
-
Quote:
calu
in un urbano una volta per qualche minuto la mia g7 deve aver captato il segnale di una stazione radio normla...invece delle comunicazioni della mia squadra sentivo celentano che cantava:roftl::roftl:
daiiiiii :lol: questa ha vinto :asd:
-
Quote:
calu
e tu poi che hai fatto?? ti sei messo a cantare dai di la verità, che poi cantavi anche tu eheheheh
-
Quote:
robysas
e tu poi che hai fatto?? ti sei messo a cantare dai di la verità, che poi cantavi anche tu eheheheh
ahahah!! la voglia di cantare c'era..ma poi una vagonata di pallini mi ha azzittito:snipersmile:
-
Quote:
calu
ahahah!! la voglia di cantare c'era..ma poi una vagonata di pallini mi ha azzittito:snipersmile:
ahahahahah :roftl:
da che quei pallini volevano solo il tuo autografo :roftl: eheheheheh