Re: Come organizzate il bivacco?
Quote:
Originariamente inviata da r6member
ps: tanto x curiosità..
l'unica cosa a cui io non potrei mai rinunciare durante una 24h è un cambio completo intimo+ mimetica x ovvie ragioni..
e voi??
hoi sempre dietro un cambio composto di t-shirt in poly, calzettoni ed una giacca della bdu.
non uso mutande/boxer in gioco (nella vita normale li uso regolarmente :wink2: ) per evitare infiammazioni ed altro.
non porto i pantaloni di ricambio perchè le gambe sopportono benissimo il freddo e l'umidità anche se bagnati. ricordate che la maggior parte del calore corporeo viene disperso dalla testa in primis e poi dal torso.
Quote:
Originariamente inviata da liut
non porto i pantaloni di ricambio perchè le gambe sopportono benissimo il freddo e l'umidità anche se bagnati. ricordate che la maggior parte del calore corporeo viene disperso dalla testa in primis e poi dal torso.
verissimo... ma "dormire" con il culo bagnato mi fa davvero girare le *****, così porto sempre un paio di boxer di ricambio e la mia shemag passa la notte sistemata a mò di pannolone tra loro e i pantaloni bagnati.... eheh ;-)
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
ma "dormire" con il culo bagnato mi fa davvero girare le *****, così porto sempre un paio di boxer di ricambio e la mia shemag passa la notte sistemata a mò di pannolone tra loro e i pantaloni bagnati.... eheh ;)
mille usi avevo sentito della shemag..ma questo del pannolone mi è nuovo iena :d :d :d
e poi dicono a me ke sono strano, solo xkè la uso x kiudere il sacco a pelo :mrgreen: