quoto sul peq! stupendo il resto! quell'impugnatura ha sempre ispirato anche me, ti ci trovi bene?
Visualizzazione stampabile
quoto sul peq! stupendo il resto! quell'impugnatura ha sempre ispirato anche me, ti ci trovi bene?
veramente molto comoda.
per quanto conta il peq, non ispira molto neanche a me, prenderò infatti probabilmente una lipo lunga da inserire nel tubo del calcio
non male carino bello!!!
bello ma via il peq e la torcia
praticamente abbiamo lo steso custom solo il mio con gusci delta:) molto bello
spettro mi fa molto piacere :d
aggiunte prove al cronografo
bel lavoro!!!!
ma la raffica mi sembra leggermente bassa ....che batteria usi???
non male, bravo!
ci vedrei bene un apeq-15 però
ad ogni modo complimenti! :-)
uso una batteria nimh 9,6v, sinceramente il rof mi interessa parzialmente, avere rof esagerati secondo me può diventare pericoloso, quindi essendo a 12 bbs ho già guadagnato parecchio rispetto a prima e penso sia un valore abbastanza "sicuro"
per quanto riguarda il peq15, mi piace parecchio ma sinceramente dovrei cmbiare batterie per prendere quelle sagomate. preferisco, tra qualche giorno, acquistare una lipo da inserire nel tubo del calcio.
provaci una lipo 11,1 a 1100 mah 30c
sembra un minim dopo..fai da decespugliatore..
scusate se mi intrometto ma io l'ho comprato ieri..per l'esattezza il modello pistol..cioè solo l'arma senza calcio ne nulla..ma ho già preso il calcio e un caricatore in più..
sono solo indeciso se mettere il manigione per la mira o un ottica..boh, vedrò..però con la lipo va da dio!!