Visualizzazione stampabile
-
ricalca molto le linee dei pantaloni bhi. sicuramente non si presta a un uso tattico esasperato (troppi fastex e cazzabbubboli in giro), ma e' proprio un bel pezzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
axlsw
piccolo ot: fatemi fare il padre rompi(£"/9387 non andate in moto senza protezioni omologate che vi fate male.
detto questo è stupenda e gli attachi molle ne fanno una supergiacca. addio marsupio!
protezioni sotto la giacca, come le avevo io.
tipo un giubbotto di retina con le protezioni varie da mettere sotto l'indumento.
cosi sei tamarrissimo e bello protetto!8-)
-
Quote:
thebeers
protezioni sotto la giacca, come le avevo io.
tipo un giubbotto di retina con le protezioni varie da mettere sotto l'indumento.
cosi sei tamarrissimo e bello protetto!8-)
e con questom sopra sei anche ultrafast!
-
molto bella
ma toglietemi una curiosità niubbosa, ma la usereste a giocare o solo per fare i fashion?
cioè nn mi vedo con una giacca cosi bella sotto un tattico o va usata tipo parka?
scusate le domande da bm:roftl:
-
Quote:
pretoriano75
molto bella
ma toglietemi una curiosità niubbosa, ma la usereste a giocare o solo per fare i fashion?
cioè nn mi vedo con una giacca cosi bella sotto un tattico o va usata tipo parka?
con questa addosso in una zona di guerra le pallottole si spaventano per quanto sei coatto e deviano per paura di farsi male...
-
giacche e felpe con una linea simile a questa andavano molto di moda tra i tamarri della mia città fino a non molto tempo fa:asd:!!!
sicuramente è molto bella...però troppo fashion per giocarci forse!!!
-
spettacolo... veramente stupenda, vado a prendere la carta di credito
-
Quote:
pretoriano75
molto bella
macchè giocare, io la userei per andare in giro... :):)
-
o_o devo dire che e bellissimo l'avessi ci andrei anche a ballare per prendere per il culo i cittini truzzi con le maglie rosa di g&d <-- (copi ringo) [https://tbn1.google.com/images?q=tbn...t-logo-jpg.jpg]
:asd:
-
cioè nn mi vedo con una giacca cosi bella sotto un tattico o va usata tipo parka? io la userei come parca e anche senza tattico.. xd