Visualizzazione stampabile
-
ma qualcuno riesce a quantificare l' uzi e il dot ? :ops:
-
qui serve un esperto russo! :d
ho scritto a kurni, il primo che mi e' venuto in mente :d
-
non è un dot da fucile quello è palese o forse è per i cal.22 o cmq robetta piccola, si trova spesso in giro per egun ad esempio o su ebay che te lo spacciano per kobra.
non l'ho mai visto montato da nessuna parte bohhh
30€ per quello visto che non ha slitte compatibili
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
non è un dot da fucile quello è palese o forse è per i cal.22 o cmq robetta piccola, si trova spesso in giro per egun ad esempio o su ebay che te lo spacciano per kobra.
non l'ho mai visto montato da nessuna parte bohhh
30€ per quello visto che non ha slitte compatibili
ciao, grazie per la celere risposta!
ps. se guardi il primo post c'è una slitta "artigianale" :wink2:
-
up!
Quote:
fulvico
ma qualcuno riesce a quantificare l' uzi e il dot ? :ops:
uppete! nessuno?
-
Quote:
fulvico
uppete! nessuno?
ti ha risposto kurni..per l'uzi, se e' roba di 10anni fa, ti consiglio ti tenerla come ricordo piuttosto che venderla a un prezzo ridicolo.
-
Quote:
crash01
ti ha risposto kurni..per l'uzi, se e' roba di 10anni fa, ti consiglio ti tenerla come ricordo piuttosto che venderla a un prezzo ridicolo.
si, ho letto, grazie.. pensavo valesse qualcosina in più date anche le condizioni :hummm: per il puntatore a sto punto penso convenga metterlo sulla baia ...
-
Quote:
fulvico
si, ho letto, grazie.. pensavo valesse qualcosina in più date anche le condizioni :hummm: per il puntatore a sto punto penso convenga metterlo sulla baia ...
o sul mercatino qui, bada che il regolamento vieta di metterlo sia sulla baia che qui ;)