Visualizzazione stampabile
-
ok raga
grazie per i consigli,credo che li seguiremo.
(primavera) :wink2:
chi vuole partecipare si attrezzi in tempo.
usa-force:
ranger:desert (ogni tipo,purchè desert)
delta force: desert/ tuta di volo
aidid-force: bdu miste,abiti civili,no elmetti.
:twisted: rimanete sintonizzati..........a presto
hooah
-
molto interessante :intrigante:
:rock:
-
Black hawk down
ciao proff
mi piacerebbe molto partecipare a questo bellissimo evento... tienimi in considerazione grazie ciao 8) :d
-
i black lotus catania hanno tutti la desert,se si puo riservare un posto noi lo facciamo
-
ciao... ci sarebbe la possibilità di venire in desert-dpm??? :roll:
-
certo tu vieni come vuoi...ma non stai dalla parte america...li ci stanno solo chi ha la tricolor
-
ma non c'è scritto sul post di bhd2 che qualsiasi desertica andava bene? c'erano i royal marines con le desert dpm ed addirittura (l'ho visto nelle foto di bhd2) un team con le desert italiane (la didascalia recitava "pattuglia italiana in somalia")...
chi non ha una desert, invece, va a fare "il cattivo" :twisted:
-
ah allora mi sono sbagliato io....credevo che ci aveva la tricolor era americano chi non l'aveva andava di la....e se siete onesti e ci pensate è giusto che sia cosi!
-
credo che avrebbero partecipato in pochi tra le fila degli americani, anche se dal punto di vista del re-enactment sarebbe stato più giusto... la scelta è stata fatta, secondo me, per motivi pragmatici.
-
ooook va bene fate mo voi io vengo in tricolor...e guardero in cagnesco chi sara nelle file americane con mimetiche in dpm o fleck in versione desert eheh dai va be a ma alla fine nn me ne fraga nulla...se mi gira vado nei talebani con la multica..ihihi