Visualizzazione stampabile
-
non ci capisco una mazza...ma l'idea sembra ottima!!!
saltando tutta la parte tecnica, direi che per adattare la tua idea a qualunque tipo di fucile basta calcolare bene la lunghezza dei cablaggi...la coppia di transistor in se può essere infilata ovunque!!!
ho già messo al lavoro il bulgaro (il nostro "elettronico")!!!
al peggio ti pagheremo i diritti d'autore :d :d :d :d
-
ok, grazie, capito.
lunedì mi procuro i componenti e upgrado un mio m14 (che deve andare ad una gara sniper con moooooooolta potenza!).
-
bloodwake... sei un mostro! :shocked: non c'ho capito una mazza... ma se e' bene allora e' bene!!!! 8)
-
bravo e grazie a nome di tutti coloro che , come me,spesso non riescono a trovare spazio per i relais e la relativa alimentazione costante (12v=). ti devo un favore! :d
peccato solo che lavori sul negativo altrimenti un condensatorino leggero leggero di spunto male non ce lo vedevo...
a quando mi realizzi lo schema di una pompa (nienete battutaccie!) di tensione con elettrofreno per psg1?? eh eh :d io ci metto i pezzi e la manodopera (da buon perito!) eh eh
-
-
scusate la mia totale ignoranza...ma cos'è???a cose serve??
...mi sembra interessante...ma...
...grazie...
-
e' un sistema elettronico che "devia" la corrente che scorre nei contatti del grilletto e la "manda" ad un circuito a transistor in modo da evitare l'usura dei contatti dovuti alla "grande" potenza che deve sopportare proprio il grilletto. inoltre velocizza anche il tempo di carica della molla. spero di essere stato chiaro, anche perchè più semplice di così non riesco a spiegarlo... :oops: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da shark86
e' un sistema elettronico che "devia" la corrente che scorre nei contatti del grilletto e la "manda" ad un circuito a transistor in modo da evitare l'usura dei contatti dovuti alla "grande" potenza che deve sopportare proprio il grilletto. inoltre velocizza anche il tempo di carica della molla. spero di essere stato chiaro, anche perchè più semplice di così non riesco a spiegarlo... :oops: :giggle:
capì, grassie...pensavo fosse più complicato!!! :roll: :roll:
-
domanda da gnorante... come fa a velocizzare la ricarica della molla?
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
domanda da gnorante... come fa a velocizzare la ricarica della molla?
in parole semplici..
l'energia dispersa è minore..quindi ce ne sarà di + x il motore ke diventa + reattivo ;)