devi mantenere quello che hai...
Visualizzazione stampabile
devi mantenere quello che hai...
io ho un m15a4 tactical carbine, sul quale ho sostituito le guancette di plastica originali con un ris tolto da un m15a4 ris, e non ho riscontrato problemi di sorta...poi fate vobis
mah, il delta di mira combacia con le scalanature ?Quote:
Originariamente inviata da libero easyc
magari le guancette del tactical sono un attimo 9 corte del carbine..
non posso pensare altrimenti :hummm:
io ho levato le guancette e messo il ris. non ho nemmeno levato il delta.
cmq sul sito ca l'outer barrel è una, non fanno differenze tra ris o non ris.
avevo fatto anche io la stessa cosa (cambaindo la "ghiera" che si trova dalla parte del delta di mira) ed è andato tutto ok, no problema...Quote:
Originariamente inviata da libero easyc
ok visto che la questione prosegue passiamo alle misure che dite :d
outer barrel m15 a4 cqb misure... magari serve anche oltre il nostro topic :wink2: :wink2:
https://img165.imageshack.us/img165/...isegno1hs2.jpg
se qualcuno ce l'ha già smontato mi dica... :d
a questo punto non saprei proprio cosa dire...magari le ultime outer le fanno uguali sia per ris che non :sorry:
non so... comunque è in ogni caso un bene che ci sia il dubbio sulla cosa così la chiariamo anche per gli altri utenti del forum :d :d :d :dQuote:
Originariamente inviata da aquero
in ogni caso alla fine ho deciso di procedere con l'acquisto quindi se qualcuno ha i pezzi che mi interessano guardi in questa sezione. sabato pomeriggio comunque passo a casetta di un mio amico e verifichiamo calibro alla mano :d :d
mava', compri solo la prolunga per passare da cqb a m4 a 10 euro e se vuoi ci metti una inner piu' lunga e quando vuoi splittare a cqb metti un silenziatore corto come faccio io, tipo spendi 20 euro massimo
leggiamole le date prima di scrivere