2 ptw systema? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da grimes
svengo
Visualizzazione stampabile
2 ptw systema? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da grimes
svengo
mi sa che il dot lo danno incluso ai i 400 e rotti euro sborsati per il fucile ... il lanciagranate e' diciamo... herr.. per estetica :giggle:Quote:
Originariamente inviata da grimes
comunque svengo , 2 ptw :shocked:
ma l'm4 da solo cos'ha in dotazione?
ragazzi cosa vi posso dire solo che grazie!!! comunque il fucile da solo viene 450€ e ti danno il dot però solo con il punto rosso poi io non contento ci ho messo quello con il rosso e il verde
veramente figo !!!! :d
complimenti
900 euro ?? cosi tnt ??
pero veramente bello !!
passion colt
grazie ma la passione e il realismo non hanno prezzo
complimenti !!!!!!!!
secondo me vale tutti i dindini che hai speso , perchè è bellissimo....!!!
quale canna calibrata hai utilizzato?
hai dovuto cambiare anche i pallini?
bellissimo
ma non hai ancora avuto problemi meccanici come col ingranaggio semidentato, astina spingi pallini che si rompe subito ecc.?
credo che nelle ultime versioni (2006) abbiano fixato il problema.Quote:
Originariamente inviata da zema
allora sono io che ero informato male
sapevo che avevano migliorato i fucili, ma non che avessero eliminato i problemi al in fuori del gommino hop up