facciamo anche 20-30 metri... se no son buoni anche i fucili double eagle a sparare a 15 m... :giggle: :giggle: :giggle:
Visualizzazione stampabile
facciamo anche 20-30 metri... se no son buoni anche i fucili double eagle a sparare a 15 m... :giggle: :giggle: :giggle:
se avessi un terrazzo di 30 metri non starei a combattere con un g3 usato ghghghghghg :d
dai scherzo
provo oggi sui 15
e domani sui 30 al campo
ma scusa tom che dici? 77 metri al sec con gli 0.25 sono 0.74j!! non 0.85!
comunque indipendentemente dalla distanza di tiro dato che ha misurato con gli 0.20 la cosa diventa penosa, perchè un marui di ultima generazione con un g3sas che esce a 0.59j non si è mai visto (77 mewtri al sec con gli 0.20 =0.59j)
secodno me la cosa non è affatto normale, monta i pezzi che hai in casa ma counque per me è strano davvero..un g3 sas orioginale esce a 0.70-75j, montando la sp85 avrsti dovuto guadagnare ma hai perso potenza di brutto
ciau
bond ti invito a riflettere. se 77 m/s con 0,20 sono 0,77 joule, alla stessa velocità d'uscita con pallini più pesanti come può corrispondere un energia cinetica in joule + bassa?
fidati, non ho fatto il conto preciso ma basta che ti scarichi la formuletta e puoi verificare da solo.
ma come li fai sti contiiiii! :d :wink2:
se la prova siringa funziona bene puoi smettere di cercare le perdite lì.Quote:
Originariamente inviata da logan
io rimetterei la 100 tagliata perchè arrivare a filo j con la 85 vuol dire sfiorare la perfezione come tenuta aria di tutto il complesso.
poi inizierei a pensare al complesso asta spingipallino + spingipallino + t hop-up.
basta che l'asta non faccia arrivare lo spingipallino bene nella t oppure che, pur arrivando bene, lo spingipallino sia corto o consumato che tutta la tenuta della siringa va a farsi benedire....
per i joule...:
https://www.imercenari.it/index.php?pg=ect
ricordo che l'aumento di velocità in uscita non è proporzionale all'aumento di energia.
77 m/sec con gli 0,20 sono quasi 0,60 j.
sono gli ultimi m/sec per arrivare a 100 che richiedono molta energia rispetto a quelli necessari per passare da 50 a 60.
ma tom stai bene oggi? 77 metri al secondo con gli 0.20 sono 0.59 j!!!
non 0.77!!
77 metri al secondo con gli 0.25 sono 0.74j!
la formula l'hu usata bene, ti devo cercare una tabella in rete!? :giggle:
prova a farlo tu il calcolo, piglia una calcolatrice e vedi
ho controllato lo spingipallino : è nuovo come tutto il resto
non da perdite. la m100 mi fa sgranare gli ingranaggi originali, ho gia provato
mah io sta formula la sapevo proprio diversa. sarà...
allora logan o lo lasci così oppure corri il rischio di montare la m100 oppure spendi altri soldi e monti centrale e settoriale ics e monti una m90 con testa pistone cuscinettata
per tom: la foruma è sempre stata la stessa, (velocità di uscita al quadrato per peso del priettile) /2
ciau
:oops: allora ragazzi ho toppato di brutto.
tuttavia continuo a rimanere perplesso... perchè fra un fucile da 0,8 e uno da 1 joule non c'è alcuna sensibile differenza di gittata.