Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
krijack
effettivamente avevo visto l'agm vsr10 inizialmente...solo che avrei preferito senza scope, cos'ha che non va il primo?
il primo è una versione a molla ma come asg dovrebbe essere elettrico.. guarda, io ti dò una dritta, sono uno a cui piacciono i fucili americani ma su questo non ho mai notato problemi.. informati sull' ak47 beta della golden bow o cyma, butta un'occhio sui vari siti e se hai bisogno di una mano fai un fischio che te li posso linkare. con questo inizi e se ti piace poi puoi già giocare anche a softair
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
quotone
prova a giocare a softair con un club se ti piace compre un asg da softair
se non ti piace vai in armeria e ti compri una carabina ad aria compressa e ti diverti
oppure anche questo è un buon ragionamento..
-
nessuno fa beneficenza...se un'oggetto costa molto poco al 99% vuol dire che è un rottame...comunque come ti è già stato detto, inizia giocare a softair (molto meglio delle lattine fidati) ti fa qualche giocata e siccome ti piacerà di sicuro, allora in quel momento ti comprerai qualcosa di utile (ovvero affidabile e duraturo)...lascia stare quelle ciofeche:wink2:!!!
-
vsr-10 well...quoto tutti quelli che ti hanno detto e ti diranno di fare una partita "a noleggio" in qualche club vicino a te ;)
-
non sta buttare via soldi per niente su pezzi di plastica con cui dopo 2 giorni ti sei già pentito, prendi un asg elettrica low cost, puoi partire da un ak47 spetsnaz della golden bow che è un ottimo compromesso di qualità e affidabilità, la gente di questo forum potrebbe risultare fastidiosa e poco d'aiuto ma cerca solamente di indirizzarti in percorsi più opportuni del buttar via i soldi, tanto alla fine, non è che ci guadagnamo nel dirti cose sbagliate..