Visualizzazione stampabile
-
io l'ho presa a vista in un negozio,all'epoca voleva 265€,appena aperta ho visto punti di ruggine,lui subito mi ha detto che le asg spesso stanno mesi nei container.io subito ho detto lascio ammeno che viusto che soo bravo e me piace verniciare gli ho proposto 200€.affare concluso,portata a casa,smontata,cartegiata,passata mano di fondo per metalii e vernice seria e il gioco e' fatto:200€asg+30€vernice+2 ore e via!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lican 66
ho messo in pratica il consiglio e vi ringrazio ma adesso è chiaramente venuta via un pò di vernice nera, vabbè me la tengo cosi, ma non esiste che nuova di scatola arriva con la ruggine.......
cari cinesi della a&k usate prodotti decenti per verniciare le vostre asg, visto che sono ben fatte meccanicamente fatele bene anche esteticamente.... o sbaglio????
ciao a tutti e grazie per aver partecipato alla discussione
Per il fatto che è venuta via un po di vernice non ti preoccupare. Tanto prima o poi andava via da sola con lo sfregamento del tattico (almeno alla mia cosi è successo). Saluti!
-
allora appurato che le minimi A&K arrivano arrugginite TUTTE in una sola zona, ovvero per farvi capire la ruggine è gia presente sulla saldatura sotto la leva d'armamento sul lower della m249, semplicemente i cinesi ci riverniciano sopra senza grattare, ergo dopo un po si bozza e la vernice si "spella" e viene fuori la ruggine.
Per evitare che la ruggine prendesse piede piu del dovuto, ho grattato con carta vetrata finissima, e trattato il metallo con olio marittimo per metalli(serve proprio a quello ed è potente).
In diverse minimi ho riscontrato gli stessi munti di ruggine pure nella zona del lower appena sopra il grilletto, e nella zona dove passa la zona d'armamento.
Molto probabilmente le minimi prima di essere verniciate sono state mesi ferme in qualche luogo umido e poi pitturate senza troppi sbattimenti.
Niente di grave ovviamente, però fa rabbia vedersi arrivare asg gia arrugginite a casa