Visualizzazione stampabile
-
da quanto ne so l importatore del mio negoziante di fiducia li ha gia in ordine gli agm ma mi ha detto che ci sono problemi con la dogana e che ha ritardi gia da 2 mesi cmq oggi hanno dato anche la notizia dei caricatori agm compatibili wa a 18 dollari disponibili a honk hong il 10 giugno circa
-
che bella notizia che mi dai, caricatori a prezzi umani!
con l'avvento dei cinesoni secondo me i fucili a gas possono riconquistare una fettina di mercato.
ne voglio uno da usare come ricambi!
mi dici in pm chi è il tuo negoziante di fiducia?
ciao
-
c'è qualcuno che conosce dei rivenditori europei per i g&p woc a gas?
-
shooter city, trovi il link a pag.1
-
lascia stare shooter city, prima spunti il pagamento in contrassegno poi ti chiedono i dati paypal via mail.
oltretutto il loro sito non è protetto.
l'ho trovato losco e costoso.
alla fine ho preferito acquistare in cina....
bye
-
ti ringrazio! infatti non mi ha fatto una buona impressione il sito. però purtroppo dalla cina ho appena avuto rogne in dogana, e non avrei troppa voglia di sfidare nuovamente la sorte. tu sei più fortunato?
-
non so ancora, sto aspettando che spediscano.
io però mi sono fatto spedire il materiale tramite corriere espresso, in teoria dovrebbe essere meno rognoso ma ti confermerò più avanti.
da vgc volendo ti puoi far smontare in 2 o 3 pezzi il fucile, viene diviso in 3 colli così dovrebbe destare meno sospetto in dogana.
comunque i fucili sempre tramite corriere, è più sicuro anche se costoso.
ciao
-
dark hai preso il nuovo agm ?
-
no, ho preso lo speed bolt set della western arm.
x errore mio ho rotto l'otturatore (si quello in metallo) ed ora sono a piedi.
bye
-
apparte l inconveniente come ti stai trovando con il wa ?
inoltre lo hai preso ad honk hong o in europa se lo hai preso ad honk hong hai avuto problemi in dogana? quanto di piu ti è costato?scusa le troppe domande ma voglio prendermene uno anche io e sto valutando dove prenderlo e se prendere il we il wa o l incognita agm