bruttino ..
Visualizzazione stampabile
bruttino ..
a me sembra una buona idea... non da portare in battaglia ovviamente...
ma per esporre sui mobili i fucili può andare benone :d:d:d
più che altro è troppo troppo troppo grezzo...
mmm bruttino ma io oggi l'ho provato durate un game, e fa a pieno il suo dovere e ho speso 2€, inoltre è molto robusto!! ovviamente ora è verniciato color nero come il fucile!! cmq non pretendo piaccia a tutti :)
il concetto è veramente carino , ed è essenziale , non grezzo .
cosa farei per migliorarlo:
- tubi più sottili , max 8 mm di diametro possibilmente in acciaio
- appiattire una estremità del tubo in modo da forarla e montarci una vite di serraggio ( potresti anche filettare il foro in modo da rendere il tutto più robusto)
- la serratura a scatto è un'idea originale , ma pesante , per fare lo stesso tipo di scatto , puoi fare una "tacca" all'estremità del tubo e montare una linguetta all'estremità del supporto ,
- la fascetta va bene , se vuoi puoi sostituirla con un cavallotto serratubo , e montare una striscia di gomma in modo da bloccarla con due viti invece che una.
i gommini inferiori , sono un'ottima idea , li puoi trovare anche da 8 mm
ovviamente ti dico tutto ciò perchè ho fatto così per il mio bipode per un m24 , prima di spendere inutilmente dei soldi per un bipode "adatto" , ma più pesante ed inutilmente complicato.
saluti da me
a me gusta
saluti da me intendi saluti da messina?:)
cmq ti ringrazio... puoi postare qualche foto così mi rendo conto un po' meglio dei componenti e di come usarli? :) te ne sarei grato
la febbre alta fa spesso questi brutti scherzi ..... ;-)
ha le sembianze di un bipiede ma centra poco: se non sbaglio non è libero di muoversi ma è fisso(non bascula) quindi salvo non ti metti su qualche cosa di perfettamente pianeggiante non avrai mai l asg verticale ma storta(salvo ti appoggi solo con un piedino.
a questo punto non è più comodo andare in giro con uno zainetto ed all evenienza utilizzarlo come piattaforma per il tiro? cosi sei anche libero di muoverlo se il bersaglio si sposta,decisamente più comodo di un bipiede fisso!
poi logicamente i gusti son gusti,ma ad una 20ina di euro se ne trovano fatti anche non male!
saluti da me , significa da me (medesimo) per i pezzi appena avrò una linea adsl che non va a mazut posterò foto e assemblato
saluti dal panda che considera l'originalità un grande valore