per l'appunto, mi rimane il dubbio di come muovere l'hop up a fucile chiuso...
Visualizzazione stampabile
per l'appunto, mi rimane il dubbio di come muovere l'hop up a fucile chiuso...
io devo ancora fare delle prove.
comunque sul mio classicarmy non è un problema di avvitamento perchè i ca hanno un anello in ottone dietro per regolare il gb.
e comunque la mia perdita non era cosi elevata....appena ho un po di tempo provo a vedere l hu
cambia spingipallino,prendi uno degli ultimi classic army che hanno l'or,controlla anche che la mollettina che tiene l'hop up aderente al gb faccia il suo dovere,ovvero che non sia smollata o piegata.
controlla anche che l'hop up sia montato correttamente e che si disinserisca davvero quando cronografi.
tieni anche conto che con una canna così lunga forse sarebbe meglio un kit boreup,che "pompando" più aria permette al pallino di uscire con più spinta dalla canna(è una questione di volume d'aria spostata..).
cambia il gommino hop up con uno della sistema, al 90% risolvi solo per quell ca..o di gommino
che spingipallino mi consigli?
io ho gia messo gommino systema. potrebbe eesere un problema di pressore home made?
anche a me è stato detto di controllare quella molla dell' hu
non credo che possa essere il pressore , cmq se guardi dentro la canna e giri la rotella del hu vedi il gommino che si muove??
si si muove,allora quello non è un problema