NEMESIS vive ancora...
salve a tutti, dal buon... :roftl: nemesis...:roftl:
così come ha già fatto il ns presidente, anche io sono qui a ringraziare tutti... ragazzi, premetto che trovo le critiche sempre costruttive
se dette x essere costruttive... aiutano a crescere, quindi, ben vengano anche quelle... ora torniamo ai ringraziamenti, ho avuto modo
di parlare un pò con tutti voi e quello che mi fà veramente piacere "intoppi a parte" è sapere che cmq, a tutti è piaciuta la location,
le scenografie, l'onestà della difesa.. quindi vi ringrazio nuovamente tutti x la partecipazione, la sportività e x la collaborazione, ringrazio
anche coloro che, come alcuni di voi hanno citato qui, e sul posto, non hanno avuto il piacere di incontrare su uno o due obj nella 1° e 2° fase
"ora non ricordo" xchè "secondo loro" bene hanno fatto di essersi stancati di aspettare una squadra che era in ritardo di circa un'ora,
ed aver abbandonato l'obj senza alcuna autorizzazione dal campo base... x non parlare della notturna, qualcuno stanco è assonnato ha ben
pensato che le squadre stessero riposando in qualche bed and breakfast della zona invece di giocare e quindi si è sentito in diritto anche lì
di abbandonare e andare a nanna... cmq, anche questo fà parte del gioco, e da quello che potete leggere sono io il primo a criticare, e credo
di potermelo permettere.. tutta esperienza x il prossimo torneo... ora andiamo avanti... e più che scusarmi a nome del club apache non posso...
e cmq, a nome di tutti coloro che si sono ammazzati di lavoro sul posto e prima ancora in fase organizzativa del torneo...
vi assicuro che dispiace prima a loro x gli intoppi accaduti...
ma ora basta, ho solo voglia di ridere e come me, spero tutti voi...
e volevo farvi vedere la foto più bella che è stata scattata...
anche nemesis acchiappa
https://img366.imageshack.us/img366/4554/img7344.jpg
che non me ne voglia il marito "amico dei m.a.s.t."
:roftl:ma tanto, io sono nemesis e sono immortale...:roftl:
ragazzi mi raccomando le foto... iniziate a postarle qui...
pensavo di creare un'album in rete dando la psw ai vari presidenti o chi per esso in modo da riunire lì tutte le foto scattate da voi e da noi...
poi vi farò sapere...
a presto
muttley