Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...vedo che mi consigliate tutti l'ics...un altra cosa...dopo aver fatto l'ordine come faccio a essere certo che sia la versione 2009?...ce qualche trucchetto?
il vfc non è l'm4a1 ma m15a2 mi sembra e mi è stato offerto da un amico di questo forum a 280€...però mi convince di piu l'ics!
grazie ragazzi! a giorni farò l'ordine!
-
ics non ne ho mai visto uno ma ne parlano tt bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da
steeve meister
il vfc non è l'm4a1 ma m15a2 mi sembra e mi è stato offerto da un amico di questo forum a 280€...
allora ti confondi! l'm15a2 è un classic army che se non sbaglio ha il carry handle fisso... ancora non è uscito il vfc m4a1...
-
a ecco! bene allora deciso...ics!
-
ma percaso uscira l'm4 a 1vfc?
-
anche io ti consiglio ics, mi ci sono trovato sempre benissimo e posso confermare tutti i pregi che ti hanno elencato:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
ma percaso uscira l'm4 a 1vfc?
non ne ho idea...io non la conoscevo neanche come marca...però questo amico del forum mi ha detto che ne ha alcuni e me li ha offerti..ma non mi interessano perchè vedo che come l'ics non ce ne!
-
visto che però non viene fornito con la batteria...quale mi consigliate 8.4 o 9.6? che marca?
e altra domanda...con l'm203 la batteria dove va a finire?
-
-
ti posso suggerire un incomodo non previsto: toptech tm4 , vanno molto bene.
confermo che il king arms m4a1 ( vers.cqb) va molto bene e ha superato le nostre aspettative (mie e di mio figlio)