Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
io la mia intellect la amltratto da quando l'ho comprata, mai un problema..la carico con il caricabatterie originale golden bow, e spara da sempre, va da dio, ha uno spunto assurdo e una raffica ottima! io le consiglio!
però fa conto che se ci sono,per esempio,20 persone che le sconsigliano e 1 che la consiglia...boh...io non le guaderei neanche,tu avrai avuto fortuna...
-
Quote:
molotov
però fa conto che se ci sono,per esempio,20 persone che le sconsigliano e 1 che la consiglia...boh...io non le guaderei neanche,tu avrai avuto fortuna...
nel club ce le abbiamo in 4, tutte trattate allo stesso modo, e vanno tutte! poi non lo so, non metto assolutamente in dubbio le vestre esperienze! se ho avuto culo..spero di averne ancora!
-
Quote:
mr.old
nel club ce le abbiamo in 4, tutte trattate allo stesso modo, e vanno tutte! poi non lo so, non metto assolutamente in dubbio le vestre esperienze! se ho avuto culo..spero di averne ancora!
un mio compagno di squadra ne usa 3 per 3 diversi fucili, ma ha un caricabatterie da 180 euro...per qst rendono benissimo, sn delle ottime batterie le intellect, il loro grosso problema è che sn molto delicate e se nn caricate a dovere perdono molto della loro prestazione...io so qst cosa di qst marca di batteria, onestamente spendere qll cifra per un caricabatteria...
-
avevo una intellect 2000 a farfalla 9.6 e la caricavo a 220 mah, mi si è cristallizzata al terzo ciclo
-
Quote:
mr.old
io la mia intellect la amltratto da quando l'ho comprata, mai un problema..la carico con il caricabatterie originale golden bow, e spara da sempre, va da dio, ha uno spunto assurdo e una raffica ottima! io le consiglio!
purtroppo queste batteria ha ragione molotov se le carichi male si rovinano, oltre al fatto che appena c'è un pò di freddo si scaricano di brutto a causa della loro autoscarica elevata. a questo punto o gp oppure firefox ni-mh che credo proprio che ci dovrebbe andare bene.
-
grazie a tutti dei consigli ragazzi, penso che prenderò la firefox consigliata da fantasma:wink2:
-
ragazzi ma una batteria della firefox da 9.6v e 1500 mah quanto deve stare in carica ogni volta?
-
Quote:
g36anto
ragazzi ma una batteria della firefox da 9.6v e 1500 mah quanto deve stare in carica ogni volta?
facendo la magica formuletta e caricate a 180 (come faccio io), lasciale per 14 ore e sei apposto.
-
le intellect sono delicate, non valgono gio che costano
-