ok, ti faccio sapere!
Visualizzazione stampabile
ok, ti faccio sapere!
vash... di dove siete precisamente? reggio reggio?
noi di casalgrande/scandiano! :d
ciao, siamo di guastalla, non siamo vicinissimi!
x kadmillos: mi puoi dire quando isete liberi??
stasera ho riunione con il consiglio direttivo così stabiliamo una serie di date per le giocate e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.
bye bye.
ok
aspettiamo anke noi info! :wink2:
ciao ragazzi chiunque di voi volesse farsi una passeggiata in sicilia stiamo organizzando un open in un campo urban spettacolre leggete il topic:
soft air e dintorni » combat mania >> invito open amichevole
dalla lombardia e dal veneto, stanno considerando la cosa un paio di gruppi pensavano di fare il viaggio in pullmann partendo venerdì sera.
il campo è fantastico leggete il topic!!
ciao e grazie
per rayn e vash_32:
ma quanti gruppi siete li nel reggiano?
conoscevo l'esistenza dei tagliapietre e degli hellfish perchè vi giocano miei amici che fanno parte della mia stessa associazione di reenactment rievocazioni storiche) e dei (penso oramai scomparsi) 50°bigiunti.
siccome vi è la possibilità che in futuro possa venire a vivere da quelle parti,poichè la mia ragazza forse verrà a lavorare laggiu' (si spera), chi mi piglia in gruppo? e' aperta l'asta,parte avvantaggiato rayn perchè ascolta i mcr come me... :wink2: fate l'offerta su dai su su :giggle: :giggle:
ovviamente noi!
i thanatos di casalgrande (nn so se conosci) sarebbero lieti di accettarti in squadra!
puoi provare e, se ti piace il gruppo, puoi restare quanto vuoi! :wink2:
ah, devo invogliarti? abbiamo un campo boschivo (e non) di 200.000 metri quadri! :d
+ un mezzo urban! 8)
la nostra mailing list, cmq, è thanatos @ eternia . it
la mia personale è master @ eternia . it
ciaoo! :wink2:
ma eravate venuti poi a trento? (a gennaio)?