Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
i puntatori ed i beams possono essere tolti ed aggiunti in una manciata di secondi. questa è la configurazione più "carica" ma si può togliere tutto (anche il silenziatore) in un attimo...
infatti il ciufile (internamente ed esternamente) é proprio una bomba :ok:, é proprio che io non apprezzo le config cariche, sopratutto che sbilanciano il peso in avanti, ma quelle sono scelte de tutto personali 8-)
-
una meraviglia staffy!! si vede che è il lavoro di un appassionato!!! :ok:
-
bello! scusa la domanda forse un pò niubba, ma perchè hai messo quella fascia velcrata?
ha una sua utilità?
-
:ok:bello proprio bello! poi con quei gommini sopra e quella padella verde sopra quella tovaglia! ci fa' davvero figura:asd:
soy un bandido!:wink2:
-
Quote:
billydestroy
bello! scusa la domanda forse un pò niubba, ma perchè hai messo quella fascia velcrata?
ha una sua utilità?
e' un elastico... essenzialmente non serve a molto, ma lì per lì mi pareva che dasse all'asg un'aria più reale...
pensandoci bene invece non ci sapeva di nulla, infatti stamattina l'ho tolta... :)
-
bello staffy, complimentoni! ;)
-
Quote:
agrippa
:ok:bello proprio bello! poi con quei gommini sopra e quella padella verde sopra quella tovaglia! ci fa' davvero figura:asd:
soy un bandido!:wink2:
tovaglia una bella sega...!!! e' la coperta di lino grezzo del mi' lettone... se ti sente la mi' moglie che l'hai chiamata tovaglia...
:roftl::roftl::roftl:
-
-
Quote:
bel ciufile ...ma il frontale così carico non mi piace proprio.
quoto e poi il dot sopra l' acog =_=
no quello proprio no..
magari cambia calcio anche .. il normale.. beh e troppo normale..
-
madòòò che bello!!!! ottimo!!! lo vendi!??? ahah scherzo...:asd: