tom puoi postare un paio di foto del lam montato sul ris, sia sulla slitta laterale, che sulla superiore?
Visualizzazione stampabile
tom puoi postare un paio di foto del lam montato sul ris, sia sulla slitta laterale, che sulla superiore?
volentieri! ma se vi aspettate di vederlo su un colt, temo che dovrò deludervi... nn ne possiedo!
comunque quanto prima provvedo.
eccovi una fotina dell'an/peq due montato su uno dei miei pargoli, hk51 tactical carbine.
https://pollux.idealiagroup.com/docu...tactical_1.jpg
bello il tuo pargolo :mad: :giggle:
grande tom. ottima recensione come sempre... poi finchè continui ad montare tutti i tuoi ninnoli sui g3 andiamo d'accordo... al massimo un g36 (me lo sono appena preso della ca). questo an/peq2 lo prenderò per montarlo sul mio fidato g3 sas.
ho questo anpeqii della g&p e precisamente il modello senza batteria (mi arriva a giorni).
come batterie ho una sanyo 9,6x1700 (quella classica gialla doppia per astina m4) e una batteria di backup mini 8,4x1300 della g.p (che uso a seconda delle necessità anche su altre asg data la piccola dimensione e comodità.
dato che ormai dopo 1 anno di frulla frulla ogni settimana, la mia sanyo dura 1 giornata e mezza di combat. ovvero alla seconda giornata si scarica e la cambio con la backup...perchè non posso ricaricarla ogni settimana...
questo anpeq si deve per forza incollare o ci son modi di aprirlo per cambiarne la batteria...oppure già solo per controllarla caso ci fosse qualcosa ke non va?
oppure è meglio prendere l'anpeq ics che si apre ma fa più pena?!
:oops:
tom avrei una domanda:
la parte del selettore colorata di celeste con cosa l'hai colorata? pennello, pennarello... grazie
salve vorrei chiedervi un parere.... pratico il softair nn da molto ho acquistato un g&g fs51 che va molto bene... ora ho acquistato l an peq della g&p con batteria 9,6x3300 siccome la mia asg è ancora tutta originale secondo voi ho esagerato con questa batteria??? rischio di spaccare tutto??grazie ragazzi a presto...
ma l'attacco della batteria è large o mini?
ottima recensione complimenti