raga da cosa puo dipendere il fatto che mettendo anche un solo spessore gli ingranaggi faticano a girare?un altra cosa, anche regolando in tutte le maniere il motore il rumore continua ad essere "rauco".
p.s: scusate se vi assillo..:asd:
Visualizzazione stampabile
raga da cosa puo dipendere il fatto che mettendo anche un solo spessore gli ingranaggi faticano a girare?un altra cosa, anche regolando in tutte le maniere il motore il rumore continua ad essere "rauco".
p.s: scusate se vi assillo..:asd:
controlla che le boccole non siano troppo sporgenti e rispessora un ingranaggio per volta come ti ha consigliato maxx001
ragazzi secondo sono finito nella fantascienza.., gli igranaggi anche cn il piu piccolo spessore non girano:cry:
i gusci del gear box sono gli a&k non rinforzati con boccole da 6mm?
cmq ti consiglio di sostituire il centrale con un'ingranaggio standard, e come ti hanno scritto gli altri inzia a spessorare 1 ingranaggio alla volta partendo dal centrale, svuota completamente il gear box ed inizia da lì.l'ingranaggio deve girare liberamente e non deve muoversi lateralmente..vedrai che con un pò di pazienza riesci a risolvere il problema...cmq ti ripeto secondo il mio parere il centrale deve essere standard.
singolarmente gli ingranaggi girano da soli? (cioe se messi uno alla volta da soli nel gear)?
si, gli ingranaggi girano da soli ma insieme fanno fatica,le boccole sn da 6 mm, ed ho notato che fanno gioco nella sede facendo di conseguenza fare gioco agli ingranaggi. ora sto provando l ennesima assemblata il gerabox spara bene la raffica è anche forte, ora ricapitolando i problemi sono: boccole ballerine e rumore rauco
io non continuerei a spararci su con le boccole che ballano in sede..le boccole sono nuove?piene o cuscinettate? sei proprio sicuro che il fucile monta le 6 e non le 7? il rumore rauco potrebbe sicuramente derivare dall'eccessiva frizione tra gli ingranaggi stessi.
con quale criterio stai spessorando?
le boccole le ho misurate col calibro per l esattezza portava 6.31mm e nn sn cuscinettate,avranno si e no 4mesi di vita.
come criterio di spessoramento mi sono affidto alla guida di luky,ma avendo solo esito negativo sto andando alla meno peggio... che intendi per eccessiva frizione?
tanto per chiacchierare un pò, la raffica cn questo ingranaggio è aumentata di molto,grazie anche ad una 9.6 3300 mha. (il motore è un eg1000), però il rumore resta sempre "da orco" :hummm:
inizia a cambiare le boccole con delle systema non devono avere gioco gli ingranaggi