Visualizzazione stampabile
-
quoto kraven. tempo addietro contattai l'ufficio pubbliche relazioni della vi.se.le. che mi rispose con un'email confermandomi che la classic army, allo scopo di fidelizzare il cliente italiano, ha deciso di produrre l'ar 70/90 il cui progetto era già sui tavoli di lavoro ca. mi confermò anche che la ca, al fine di eliminare i piccoli artigiani come "nato-work" (antagonista nella produzione di un quasi perfetto scp-90 ma dal costo di oltre 1000 dollari), pensava anch'essa di produrre l'scp-90 ma se ne parlava alla fine del 2007. io provo a contattare la persona citata da klisura...chissà.... :wink2:
-
a prescindere dalla veridicità delle voci sul ca 70/90, nella mail è chiaramente scritto che la replica che propongono è dotata di "gb systema da 1j". quindi trattasi quasi per forza del mecha-box systema da 1j. citano anche canna di prec. "teflonata" da 6.04, anche qui non ci sono grandi "scelte" da fare..canna km!!sempre che non sia solo una sparata/bufala!!
ora, non è che qualcuno ha razzolato un pò di kit nato-works, li sta assemblando e cercando di venderne qualcuno, per orta, "sulla carta"??
se così fosse, nulla di male. ma sarei curioso di sentire il prezzo!!! :twisted: :d :wink2:
-
scusate, ma questo
https://cgi.ebay.com/marui-type-89-r...qqcmdzviewitem
un po' gli somiglia... non è che con qualche modifica ne tirano fuori un ar?
-
beh...in effetti si ma dovrebbero fabbricare un'impugnatura differente (non è di tipo "anatomico" quella del beretta), il maniglione amovibile "spigoloso", le astine paracanna diverse...insomma....se la fa la marui, ha già praticamente le basi per l'ar 70/90 con il type 89!!! ovviamente, come sottolinea paco, se invece è un kit nato-work, bisogno anche vedere quanto costa...anche se non è tutta questa fedeltà di riproduzione!!! comunque, confidiamo nei principali costruttori di asg (in particolare la ca) :d
-
magari usciva...e magari al prezzo di una asg della classic normale....sarebbe di sicuro la mia prox asg....lascerei anche l'idea del thompson, che ora prevale...e faccio tanto.... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
senza entrare in discussioni riguardo alla marca.... la canna teflonata e la meccanica systema mi fanno pensare a una custom di negozio... se anche così non fosse ho paura che per una meccanica così di classe, oltre che per il fatto che a volerlo in italia sono in molti, il prezzo non sarà molto basso.
-
la nato work lo faceva su prenotazione. prima sembrava interessato un negozio italiano ad averne l'esclusiva, poi se l'è presa la wgc.
il prezzo, due anni fa, era intorno agli 800 euro.
il prototipo l'avevo visto e toccato con mano e non era affatto male.
-
ragazzi miei copio e incollo l'email di risposta inviatami 10 minuti fa:
si saranno prodotti sia l’ar che scp tempi di consegna prima quindicina di ottobre, appena disponibili ti mando le foto.
la produzione è totalmente made in italy, lo produco io con una mia azienda di produzione appena creata per fucili softair ad alte prestazioni.
grazie
eugenio
gli ho nuovamente risposto chiedendgli quale meccanica monterà, se sarà full metal e, ovviamente, un prezzo indicativo.
stecca :d
-
mmmmmm.............
sento puzza di "sòla" !! :roll: :roll: :roll:
-
concordo,stando alla mail letta sopra "[...] lo produco io con una mia azienda di produzione appena creata" e già "[...] prima quindicina di ottobre" saranno consegnati. un solo mese ?