Visualizzazione stampabile
-
grazie grazie a tutti, non immaginavo suscitassi tanta ammirazione.
l'ho "invecchiato a furia di rovi e rocce, quindi pure ora che l'ho ripulito un pò, rimane rozzo quanto basta... i contatti sono dietro perchè originariamente era un spc, comunque in gioco metto un porta caricatore con finto car con batteria e il gioco è fatto, per la pioggia, lo proteggo con un copri contatto di gomma che mi evita brutte sorprese...
x l'anpeq ci stavo pensando sinceramente, ma solo per estetica, non porterei i contatti in avanti, senno mi si sbilancia, così và assolutamente bene. ora che l'acog s'è rovinato a dovere, è proprio una chicca. per i numeri ci sto lavorando, calcio, grip e acog avranno il loro bel numeretto...
-
ciao bello!! ottimo effetto real style complimenti
-
dai, dillo che hai fatto le foto con un fucile vero... :roftl:...
ottimo lavoro :ok:
-
ma che ci hai fatto la guerra con quel fucile ???
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
giuro che non possiedo un m4 vero :-)
i complimenti di molti di voi mi rendono fiero del lavoro fatto, e poi se pure ivan "il grande" murgia mi fà i complimenti, allora...
-
ottimo real.. pare che lo hai attaccato alla jeep e trascinato sulla melma e sulle pietre... =_o
-
davvero realistico!!
complimenti!
-
ok per i graffi e tutte le zone in cui la vernice è consumata
ma fermati a ragionare: secondo te un operatore vero lascerebbe mai un fucile così sporco? col rischio che fango e sporcizia varia possano causare inceppamenti proprio nel momento del bisogno?
(considerazione su cui forse avrebbero dovuto fermarsi a riflettere anche tutti gli "espertoni" che associano "sporco" a "vero")
nulla di personale, ma il topic potevi chiamarlo "my dirty m4" qui di real c'è poco:
- puliscilo per bene e dagli dell'anti-ruggine
- nascondi quei contatti
- aggiungici un peq (magari fissato con una fascetta)
- utilizzando un pennarello indelebile bianco o azzurro scrivi su acog e pala del calcio il tuo numero
e sarà moooolto più real;)
-
-
x petro, scusami ma sei simpatico come un pugno nel culo.... :-)
m'è venuta di botto e chiedo scusa a tutti, petro compreso, il real steal non si riferiva al fango, ma ha come è acchittato il fucile, graffi e tutto il resto... , sò benissimo che nessun operatore lascerebbe un fucile cosi zozzo, soprattutto perchè l'm4 è il fucile meno resistente allo sporco che l'uomo conosca!!
se poi ti prendevi la briga di leggere tutti i post precedenti, il peq probabilmente arriverà, ma solo per estetica, i contatti vanno strabene come sono.